Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis, brutta sorpresa per il conduttore di ‘Ciao Darwin’: mai successo prima

Questa mattina il risveglio del conduttore Paolo Bonolis sarà stato probabilmente meno sereno rispetto ai precedenti. Da qualche mese a questa parte e soprattutto in questi giorni, non era mai successo che il divertente show di Canale 5 potesse ricevere un colpo così basso; ed  invece è successo. Le repliche di ‘Ciao Darwin’ hanno sempre raggiunto un’alta percentuale di share. Invece, nell’ultima puntata il duo Bonolis-Laurenti non ha ottenuto i risultati sperati e quasi ovvi.

Non era mai capitato che lo show perdesse la sfida di ascolti; ma lo scontro con la partita di Coppa Italia ha stabilito il contrario. Inizialmente la puntata era prevista per sabato 13 Giugno, poi è stata spostata improvvisamente a lunedì 15. Il cambio programma ha probabilmente danneggiato gli ascolti e di conseguenza i risultati.

La puntata di ‘Ciao Darwin’ è stata seguita da 2.534.000 di spettatori con il 14.23% di share. Un risultato per niente soddisfacente considerando che, lo show di Paolo Bonolis supera di gran lunga tale numeri. Al contrario, quando le repliche del programma di Canale 5 vanno in onda il sabato sera, lo show riesce a conquistare almeno quattro milioni di telespettatori.

Non è stata dunque un’ottima idea far andare in onda ‘Ciao Darwin’ il lunedì sera, che ha visto vincere la sfida di ascolti la serie televisiva ‘Il giovane Montalbano’.

La sfida

La puntata andata in onda il 15 Giugno ha visto sfidarsi ‘Carne e Spirito’. Il match televisivo risale al lontano 2016 con la vivace partecipazione di Tina Cipollari e Safiria Leccese. Un confronto/scontro allora, particolarmente apprezzato dal pubblico in studio e dai telespettatori.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia, l’errore grammaticale in diretta: “… un panino”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio