Antonella Clerici, il nuovo programma ufficiale: nome e orario
Che sarebbe stata Antonella Clerici a prendere il posto dell’ormai ex stella di La Prova del Cuoco Elisa Isoardi era ormai noto da tempo; la conduttrice è stata eletta a erede designata della collega, che in questi giorni ha definitivamente salutato il pubblico al termine della sua avventura con lo storico cooking show. La Prova del Cuoco sembra infatti essere andato definitivamente in pensione, chiudendo così un’avventura a suo modo storica. A succedergli nel palinsesto di mezzogiorno sarà la stessa conduttrice che per decenni lo portò al successo, con un programma tutto nuovo.
Non sarà “La Casa nel Bosco” a sostituire La Prova del Cuoco: Antonella Clerici si prepara a tornare con un nuovo show, per la prima volta svelato nel dettaglio
Inizialmente, l’idea principale per il ritorno in tv di Antonella Clerici era quello di un collegamento dalla casa della presentatrice, dedicato alla cultura del cibo sano e biologico. Il format, “La Casa nel Bosco“, sembra però essere stato subito messo da parte, in favore di un nuovo show sulla falsariga della precedente Prova; a dare la notizia è stato l’AdnKronos, che ha riportato nel dettaglio le nuove modalità di messa in onda per il ritorno della presentatrice.
Secondo quanto riportato dall’agenzia stampa, il nuovo programma di Antonella Clerici sarebbe già stato comunicato e inserito nei palinsesti ufficiali della prossima stagione, presentati lo scorso 6 luglio. Non “La Casa nel Bosco”, bensì “E’ Sempre Mezzogiorno“; non un collegamento casalingo, ma un programma da studio, registrato probabilmente a Milano. Un format che si preannuncia più simile al precedente; in questo, la conduttrice piemontese avrà modo di portare in scena cuochi, ospiti importanti, collegamenti, mantenendo il centro sull’ambiente culinario. Come spiega il titolo stesso, la collocazione sarà la stessa del classico La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE Antonella Clerici: ho fatto uno sbaglio, tutta colpa mia