Anticipazioni TV

Che Dio Ci Aiuti, quando ricomincia: l’annuncio di Elena Sofia Ricci [FOTO]

Come ogni serie televisiva in programma per questa primavera, anche la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti fu costretta lo scorso marzo a mettere da parte i propri programmi per tornare sul set. Da tempo pronta per essere girata, la nuova tornata di episodi del popolarissimo serial Rai avrebbe in teoria dovuto centrare la registrazione negli scorsi mesi, per poi andare in onda a fine anno. A questo punto non è più pensabile provare a centrare un’uscita prima del 2021; nonostante ciò, il team si è già messo al lavoro, pronto a sfidare il Covid e ripartendo con le riprese.

A dare l’annuncio dell’attesa ripartenza del suo Che Dio Ci Aiuti è stata proprio Elena Sofia Ricci, protagonista assoluta della serie e ora finalmente tornata sul set. Reduce dal successo di Vivi e Lascia Vivere, la star è ora concentrata sulla sua più popolare creatura, a questo punto arrivata alla sesta (e forse ultima) stagione. E’ stata dunque lei a confermare la ripresa attività, postando una foto sul set in compagnia della collega e amica Francesca Chillemi, interprete di Azzurra. “Arieccoci“, ha commentato ironica l’attrice; nello scatto le due appaiono serene, pronte a ridar vita ai loro personaggi. Sullo sfondo, la troupe al lavoro, tra maschere e misure di sicurezza. Gli obblighi imposti dalle reti ai propri collaboratori sono stati da tempo rivelati, tra test e periodi di isolamento; tutto sembra essere andato per il meglio, e a questo punto non rimane che aspettare.

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi di nuovo sul set di Che Dio Ci Aiuti: le due star annunciano la ripartenza delle riprese della sesta stagione

LEGGI ANCHE Elena Sofia Ricci a 58 anni vive qui: trattenete il respiro [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio