Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Johnny Depp: le ex Vanessa e Winona non testimonieranno a Londra

Due tra le donne più importanti della vita di Johnny Depp, Vanessa Paradis e Winona Ryder, non verranno ascoltate dal giudice dell’Alta Corte londinese chiamata a stabilire se il britannico “The Sun” abbia diffamato o meno l’attore definendolo “picchiatore di mogli”. Le due non testimonieranno per volere dell’avvocato di Johnny Depp, David Sherborne.

“Non ne abbiamo bisogno. Anche se sarebbe stato un immenso piacere averle in aula”. Con queste parole l’avvocato che sta difendendo Johnny Depp a Londra nella causa contro il quotidiano “The Sun”, David Sherborne, ha comunicato alla stampa che l’ex fidanzata Winona Ryder e la compagna per 14 anni Vanessa Paradis non avrebbero testimoniato, né di persona né in videoconferenza, a Londra.

Eppure tutto era pronto per il collegamento: Winona e Vanessa avrebbero spiegato da casa loro quanto Johnny Depp sia lontano dalla figura di “picchiatore di mogli” dipinta dal giornale. Le due avevano già rilasciato dichiarazioni sul contenuto delle loro testimonianze. Winona avrebbe detto che, per come lo conosce lei, tra il suo ex fidanzato e l’uomo che fa un occhio nero alla moglie c’è una distanza abissale. Oggi sono amicissimi, Johnny rimane uno degli uomini più gentili e delicati che conosca.

Vanessa invece avrebbe spiegato come il padre dei suoi due figli, Lily Rose e Jake, sia un non violento da sempre. “Ogni accusa di violenza contro di lui è semplicemente oltraggiosa. Johnny è gentile, generoso, attento”. Oggi è sposata con il regista Samuel Benchetrit, ma con l’ex compagno è rimasta in buoni rapporti, tanto da avergli permesso di passare le feste di natale 2019 in casa loro a Parigi.

In effetti l’avvocato Sherborne di persone che hanno testimoniato sotto giuramento di non aver mai visto l’attore alzare un dito sulla compagna in tribunale ne ha portate tante: oltre all’ex manager e agente immobiliare di lui, Ben King, ci sono stati i due impiegati che lavorano nel condominio vip di Depp a Los Angeles, ovvero il responsabile della sicurezza e una cameriera, poi l’ex assistente personale di Amber, una ex domestica e un ex guardia del corpo.

Addirittura l’ex assistente della bionda attrice ha rivelato che la storia delle violenze subite dal marito è la “sua” storia personale di cui Amber si sarebbe appropriata: in realtà con i suoi occhi ha visto quanto Johnny Depp sia stato pieno di attenzione nei confronti di sua moglie ma anche nei confronti di tutte le persone con cui veniva a contatto. Johnny è il tipo che si mette d’impegno con dolcezza a insegnare al figlio piccolo a suonare la chitarra, a spiegargli le note con tanta pazienza. Figurarsi se è uno che picchia le donne.

Per l’ex domestica e la guardia del corpo Johnny Depp è si è sempre comportato in maniera gentile, mentre ad essere costantemente aggressiva era Amber. “Vi avevo detto che avrei dimostrato che Johnny Depp non è un uomo che picchia le donne e vedrete che avevo ragione”, ha dichiarato alla stampa Sherborne all’uscita dal tribunale. Per il momento sembra l’opzione più plausibile, a meno di nuovi, imprevisti colpi di scena.

Photo Credits: Instagram, Official Site, Lastcelebrityscoop Instagram

Pulsante per tornare all'inizio