Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luigi Oliva, è finita con Noemi Letizia: “Mi ha annientato. Ho perso sette chili”

Luigi Oliva è un famoso imprenditore ed è noto al pubblico per aver avuto una relazione con la showgirl Pamela Prati. Appassionato di auto sportive lavora nel settore luxury automobilistico. Dopo la soubrette de “Il Bagaglino” Luigi Oliva sembrava aver trovato l’amore con Noemi Letizia. Lei è l’ex volto di “Real Housewives Napoli”, il reality che racconta la vita delle casalinghe dei quartieri più in di Napoli e tutti i loro intrighi.

Noemi Letizia aveva precedentemente avuto una relazione con il costruttore napoletano Carlo Pica e i due hanno avuto un figlio. Ancor prima è stata sposata con Vittorio Romano il rampollo di Napoli da cui ha avuto due bimbi: Beatrice e Valerio. I due si erano sposati dopo 7 anni di fidanzamento per poi separarsi tre mesi dopo il matrimonio.

L’amore della coppia Luigi Oliva e Noemi Letizia sembrava resistere a tutte le intemperie ma come racconta il settimanale Oggi fra i due è finita.

Luigi Oliva al settimanale Oggi: “Mi ha annientato. Non averla accanto è come vivere un lutto. Ho perso sette chili”

Secondo quanto raccontava Noemi Letizia il loro era un amore vero e si parlava anche di convivenza. Sempre ad Oggi rivelava: “Luigi è diverso dai miei precedenti amori. Ha valori, cuore, è un padre affettuoso e attento”. Dichiarava anche che il suo è stato un amore al primo sguardo, un colpo di fulmine che non credeva possibile.

Ma la loro storia è giunta al capolinea e sulle pagine di Oggi si leggono tutti i dettagli. Secondo quanto rivelato dall’imprenditore sembrerebbe che lui abbia trascurato Noemi e che lei da quel momento non avrebbe più voluto vederlo. Queste le parole di Luigi Oliva:

“Mi ha annientato. Non averla accanto è come vivere un lutto. Ho perso sette chili. La mia colpa? Ho dimenticato di regalarle i tulipani, che ama tanto”

 

Pulsante per tornare all'inizio