Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Martina Stella? “È un gran f**o e me lo sono preso!”

Il suo nome è Andrea Manfredonia ed è il marito di Martina Stella. I due formano ormai una coppia solidissima dal 2015, quando si conobbero grazie a degli amici in comune. A distanza di un anno dall’ufficializzazione della relazione, i due hanno deciso che non serviva più aspettare e che era giunto il momento di compiere il grande passo. La coppia è convolata a nozze il 3 settembre del 2016, in una cerimonia i cui dettagli sono stati curati nientemeno che da Enzo Miccio.

Chi è Andrea Manfredonia, marito di Martina Stella

Andrea Manfredonia, però, non è famoso solo per essere il marito di Martina Stella. Il ragazzo – classe 1988 – è infatti un volto particolarmente noto nel mondo dello sport. E, in particolare, del calcio. Agente FIFA e procuratore di calcio, nel 2013 è divenuto titolare della MCDR Sport Management, un’agenzia di management sportivo. Core business della MCDR è l’assistenza ai calciatori per quanto concerne le vicende legali, tributarie e di immagine. Il ragazzo è anche il figlio dell’ex giocatore di calcio Lionello Manfredonia.

Il rapporto tra i due

Andrea Manfredonia, marito di Martina Stella, ha dovuto darsi da fare per conquistare il cuore della bella attrice. È stata proprio quest’ultima a raccontarlo nel corso di un’intervista. «Colpo di fulmine? No, assolutamente, c’ha messo tanto e s’è dato da fare. Venivo da un momento un po’ così, dopo una separazione, con una bimba piccola… In quelle situazioni non ci si fida più del proprio istinto e di sé stesse. Com’è uscito lui? I miei amici organizzavano questi aperitivi, queste cene, in cui intervenivano sempre potenziali partner imbarazzanti. Un giorno però s’è presentato lui e ha capito subito che per aprire il mio cuore doveva faticare, entrare delicatamente anche dentro la mia famiglia e conoscere piano piano mia famiglia. E conquistarmi un po’. È stato molto bravo, è anche un gran f**o e quindi me lo sono preso…», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio