Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez “vacanze folli” e yacht extra lusso: cifra da capogiro [FOTO]

Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodríguez, hanno atteso il fine settimana per rilassarsi un po’, lontano dagli impegni lavorativi e dalla frenetica routine.  A bordo su uno yacht lussuosissimo e maestoso, la coppia si gode appieno la vacanza con la meraviglia del mare e i bei tramonti estivi. Ma oltre all’inimitabile bellezza della natura, Cristiano e Georgina hanno deciso di trascorrere le loro “folli vacanze” su un imponente Azimut Benetti; un modello dalla lunghezza di ben 35 metri.

A bordo non manca assolutamente nulla. Tutto è arredato con i migliori confort. Ma, ciò che ha colpito particolarmente i fan, è il costo dello yacht. Ebbene sì, si direbbe che il prezzo dell’enorme imbarcazione sia pari a circa 12 mila euro.

Nozze in vista?

Attualmente la situazione calcistica di Cristiano Ronaldo sembra avere qualche difficoltà. Ma, a parte questa momentanea parentesi, la sfera privata sembra invece soddisfare appieno la vita del noto campione della Juventus. Insieme a Georgina, trascorrono le loro attesissime vacanze extra lusso a bordo di un altrettanto possente yacht. I due appaiono infatti su Instagram sereni e rilassati, tant’è che è difficile non notare quel profondo feeling che li unisce ormai da molto tempo.

Tanti sono i followers ad aver commentato lo scatto fotografico, il quale riporta una romantica didascalia scritta dal calciatore. Ed ecco infatti che, sul suo profilo Instagram si legge: “Realizza i tuoi sogni sempre con una compagnia speciale”.

E la Rodríguez, che appare smagliante nella sua forma fisica e abbronzatissima, risponde al compagno con un’altrettanta dedica social, che ha tutta l’aria di un passo importante per il loro amore. Chissà, magari dopo lo yacht arriveranno presto anche l’abito bianco e i fiori d’arancio?

LEGGI ANCHE: Royal Wedding in segreto tra i Windsor: complice la regina Elisabetta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio