Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Massimo Boldi rivela: “Ho dovuto lavorare gratis per Berlusconi perché…”

È periodo di confessioni per Massimo Boldi. Dopo la rottura con Irene Fornaciari, l’attore ha deciso di rilasciare un’intervista a Quotidiano.net in cui ha raccontato il periodo che sta vivendo alla soglia dei suoi 75 anni. «Mi prendo un anno sabbatico. È stato un anno difficile, ci siamo trovati catapultati in una realtà che non immaginavamo che ha cambiato il nostro modo di pensare, di lavorare e anche di compiere gli anni», ha raccontato il comico. L’intervista è stata però anche l’occasione per svelare qualche retroscena sulla sua carriera. Uno, inaspettato, riguardo a Silvio Berlusconi.

Massimo Boldi su Silvio Berlusconi

Massimo Boldi ha infatti raccontato di essersi ritrovato a lavorare gratis per Silvio Berlusconi, per un periodo di tempo. Fu quando l’attore decise di rescindere il contratto con Fininvest per poter lavorare in Rai, accanto ad Adriano Celentano, per il programma Fantastico. «Quando me ne andai il giudice decise che dovevo restituirgli 2,5 miliardi! Una cifra che soltanto a dirla mi ca*o addosso», ha raccontato. «Mi sequestrarono tutto, casa, macchina, conti correnti…», ha poi aggiunto. Fu proprio il Cavaliere a ricontattarlo per dargli una seconda chance. «Mi disse: ‘Nella vita bisogna fare tante str… se no, non si può crescere. Anche io ne ho fatte tante, e tante ne faccio ancora. Torna a lavorare con noi, sei riabilitato. Mi devi 2,5 miliardi di risate’. Telefonò all’avvocato e fece dissequestrare tutto ma per parecchi anni lavorai praticamente gratis», ha spiegato.

Il rapporto con Christian De Sica

Non solo Silvio Berlusconi. Nel corso dell’intervista, Massimo Boldi ha parlato del suo rapporto anche con un altro personaggio ben noto, suo caro amico: Christian De Sica. I due possono vantare non solo una splendida amicizia, ma anche un duraturo e proficuo rapporto professionale. In molti, però, hanno parlato nel corso degli anni di un vero e proprio litigio tra i due. Una situazione che Boldi ha voluto chiarire. «Non ci siamo lasciati perché avevamo litigato, litigare con lui è impossibile, lo conosco da quando eravamo ragazzi. Diciamo che erano nati dei sospetti, delle dicerie del tipo ‘se non ci fossi io lui non sarebbe nessuno…’», ha raccontato. I due però ora starebbero lavorando a un nuovo progetto insieme.

Pulsante per tornare all'inizio