Con uno scatto su Instagram, Demi Moore ha sorpreso davvero tutti: addio alla chioma corvina a cui siamo abituati per lasciar spazio ad un caschetto color platino. L’attrice ha documentato sui social il cambio look, che però non ha convinto: “Non l’avevo riconosciuta“, scrivono gli utenti.
Demi Moore irriconoscibile, nuovo look: caschetto biondo platino [FOTO]
Un cambiamento radicale quello di Demi Moore: l’attrice ha presentato ai fan su Instagram il personaggio che interpreterà per la nuova serie tv americana “Brave New World” e il suo look è quanto di più distante da quelli normalmente esibiti dalla Moore nei film.
La Moore ha abbandonato la sua chioma lunga corvina per sfoggiare un look biondo platino su un bob dalla lunghezza alle spalle. Il nuovo taglio, però, non ha convinto gli utenti, che sotto lo scatto le hanno scritto:
“Non credevo fosse Demi quando ho visto la foto”, commenta un utente. Se molti la definiscono, come al solito, bellissima, c’è chi non sembra apprezzare il colore di capelli: “I capelli biondi direi di no, non ti stanno bene”, si legge in un commento.
L’importante, però, è che il nuovo taglio piaccia a sua figlia Tallulah Willis, che sembra aver apprezzato il cambiamento di sua madre:
“Onestamente tu bionda sei tutta una nuova verità della quale non sapevo di aver bisogno” ha scritto sotto la foto.
Sui social, però, l’attrice ha rivelato il suo segreto: in realtà su tratta solo di una parrucca che Demi deve indossare per interpretare Linda nella serie Brave New World, andata in onda il 15 luglio negli USA: si tratta di un adattamento del racconto distopico del 1932 firmato dallo scrittore Aldous Huxley.
Il cambio è frutto di una lunga sessione di trucco, documentato dalla stessa Demi sul suo account Instagram, in cui ha pubblicato il video “accelerato” mentre viene trasformata da parrucchieri e truccatori.

