Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini, il matrimonio in una villa pazzesca a…

Elettra Lamborghini è un’artista eclettica e piena di grinta. Due elementi che i fan si aspettano di vedere nell’oramai prossimo matrimonio con Afrojack. Già le prove dell’abito da sposa con il wedding planner Enzo Miccio avevano fatto impazzire il web, ma adesso circolano in rete altre importanti novità che riguardano il grande giorno della cantante: ecco di cosa si tratta.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini: data e location da favola

Elettra Lamborghini convolerà a nozze con il suo amato Afrojack il prossimo 6 settembre. La notizia bomba è stata lanciata in anteprima da Dagospia che ha scritto:

Non prendete appuntamenti per il 6 settembre: siete tutti invitati alle nozze di Elettra Lamborghini con Afrojack (vero nome Nick Van De Wall, un deejay e produttore discografico olandese molto amato all’estero).

Ma la vera novità su quelle che sembrano avere tutte le carte in regola per essere le nozze dell’anno, riguarda la location dell’evento: ecco cosa ha scelto la cantante.

Il luogo incantato del matrimonio: una villa a…

Una novità importante che riguarda il matrimonio di Elettra Lamborghini è la location. La cantante avrebbe scelto per il suo grande giorno una villa esclusiva sul Lago di Garda. Non è stato svelato il nome del luogo scelto, che al momento rimane avvolto dal mistero. Intanto, però, secondo ciò che riporta Dagospia, la coppia sarebbe alla ricerca di una casa a Milano. 

La nota cantante è molto innamorata del suo Afrojack, che le ha chiesto la sua mano durante le passate vacanze di Natale. Elettra Lamborghini, che ha scelto di farsi seguire nei preparativi dal noto wedding planner Enzo Miccio, ha dichiarato di avere nei progetti una famiglia con almeno due bambini. Intanto i fan fantasticano sugli altri dettagli del grande giorno.

LEGGI ANCHE: Era Michael Dominguez di Vite al Limite di 288 kg: oggi è molto magro [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio