Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Jennifer Aniston, la [FOTO] drammatica: “Il mio amico Kevin in terapia intensiva”

Jennifer Aniston compie un gesto duro e categorico. L’attrice sceglie di pubblicare una foto del suo amico Kevin in terapia intensiva per ricordare a tutti i fan che la seguono (e che sono moltissimi) quanto sia importante mantenere alta la guardia per fronteggiare il Coronavirus.

La strada sembra essere ancora lunga per gli Stati Uniti, che sono tutt’ora in piena emergenza Coronavirus. La pandemia ha messo in ginocchio anche l’America, e anche le star nel loro piccolo (che piccolo non è, dal momento che hanno followers in tutto il mondo) stanno “sensibilizzando” come possono sulla questione. Stavolta Jennifer Aniston ha dato un segnale chiaro e deciso, nell’ottica di contrastare il contagio il più possibile. L’attrice ha pubblicato su Instagram la foto del suo amico Kevin, che è stato ricoverato in terapia intensiva rischiando di morire.

Jennifer Aniston: la FOTO drammatica

Si tratta di un’immagine forte, che immediatamente ha ottenuto una carica virale sui social. La foto è stata ricondivisa dagli utenti e dalla stampa, non senza “dividere” l’opinione dei fan. Accanto a lei compare inoltre l’amica ed ex collega di Friends, Courteney Cox. Jennifer Aniston ha accompagnato lo scatto con delle parole dure:

“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, nessun problema di salute alla base. Questo è il Covid. Questa è la realtà. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter sfuggire a questo… se vogliamo che questo tutto finisca (e lo vogliamo, vero?!), l’unica cosa che possiamo fare è indossare la mascherina. Pensate solo a coloro che hanno già sofferto di questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce a tutte le età. PS questa foto è stata scattata ai primi di aprile. Grazie a Dio Kevin si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere”, ha concluso la Aniston.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero: chi è l’uomo in vacanza con lei? Il dettaglio sul letto infiamma il web

Pulsante per tornare all'inizio