Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle abbandona il cane: “A Harry non piace”. Fan indignati

Meghan Markle è finita di nuovo nel mirino della stampa e dell’opinione pubblica a causa di un gesto che ha provocato grande indignazione. La moglie del principe Harry, infatti, ha deciso di abbandonare il proprio cane. Una tematica delicata che ha fatto nuovamente puntare il dito contro la duchessa di Sussex, sempre più al centro delle polemiche.

L’azione, condannata da più parti, avrebbe una giustificazione: ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle abbandona il proprio cane e suscita l’indignazione

I più informati su Meghan Markle e la Famiglia Reale forse sapevano che la moglie di Harry da una cagnolino, il piccolo Bogart. La star della serie tv Suits, però, lo avrebbe abbandonato. Già qualche mese prima del matrimonio con il principe Harry, la Markle era finita al centro delle polemiche per la decisione di non portarlo con sé.

Una scelta che è apparsa inspiegabile, soprattutto a chi ha un animale e non potrebbe mai separarsene. Ma l’attrice aveva replicato dicendo che per il cane sarebbe stato stressante seguirla in tutti i suoi viaggi successivi. Dopo essere tornata in America, però, ha deciso di abbandonarlo in modo definitivo: ecco perché.

La motivazione del gesto: c’entra il principe Harry

Meghan Markle aveva già fatto discutere per aver deciso di lasciare il suo piccolo Bogart in America prima del matrimonio. D’altronde la Famiglia Reale ha sempre ben accettato gli animali domestici, e la regina Elisabetta porta sempre con se la sua schiera di cani.

Eppure la moglie di Harry ha deciso di lasciarlo negli USA. Adesso, che con il marito e il piccolo Archie, è tornata a vivere a Los Angeles non ha ripreso con sé l’amico a quattro zampe, ma ha deciso di lasciarlo in un canile in Canada. Alla base della scelta ci sarebbe il principe Harry, con cui non sarebbe mai andato d’accordo. Come riportato dal The Sun:

Per mantenere l’armonia familiare Meghan avrebbe deciso di lasciare il cane in Canada affidandolo ad un canile…

tabloid inglesi hanno subito attaccato la coppia e anche ai fan dei duchi di Sussex non è piaciuto il gesto, supportato da una “motivazione futile”.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, il matrimonio in una villa pazzesca a…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio