Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eva Henger contro la figlia Mercedesz e Lucas Peracchi: “Una grande delusione”

Non c’è pace tra Eva Henger e la figlia! A riaccendere la diatriba pare sia stata un’intervista rilasciata la scorsa settimana da Mercedesz sulle pagine di Nuovo. La ragazza è tornata a parlare del loro rapporto difficile, affermando di non aver apprezzato come la madre abbia reso pubblica la loro situazione. Secondo quanto dichiara la figlia della nota showgirl ungherese: “Preferisco che certe situazioni rimangano private, invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io invece voglio seguire la mia linea: le vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia

La risposta di Eva Henger

Queste parole non sono andate proprio giù ad Eva Henger. L’ex naufraga ha dichiarato ultimamente, sulle pagine di Novella 2000, di essere rimasta molto delusa dal comportamento della figlia. Come se non fosse abbastanza, ha rincarato la dose definendo il fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, un manipolatore.

“Mercedesz? L’avrei voluta con più testa. Forse ho sbagliato io. Stravedevo per lei, pensavo che avesse grande intelligenza, grande affetto per la famiglia […] È una grande delusione. ma a questo punto non mi abbatto più di tanto. È maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatoreLa cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso. È giusto che faccia la sua vita. Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente, non si può ragionare con lei“.

Parole molto dure quelle della showgirl ungherese che manifestano un rapporto arrivato ormai ai ferri corti. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembra che Mercedesz abbia ripreso a vedere i propri parenti: in questi giorni infatti si è recata in Ungheria per fare una sorpresa alla nonna materna, in compagnia del fidanzato. Che il problema sia esclusivamente con mamma Henger?

Pulsante per tornare all'inizio