Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Valentina Vignali dimagritissima: “Ho perso 15 kg, li avevo accumulati in 2 mesi” [FOTO]

Classe 1991 Valentina Vignali è una famosa cestista e influencer italiana. Parallelamente all’attività di cestista, Valentina insegue l’altra sua passione: entrare nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista come concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello. Durante il reality Valentina aveva preso qualche chilo ed una volta fuori dal programma ha iniziato a seguire un regime alimentare sano e allenamenti costanti e quei chili in più sono velocemente scomparsi.

Valentina Vignali irriconoscibile: “Ho perso 15 kg, li avevo accumulati in 2 mesi” [FOTO]

Con oltre 2 milioni di follower, Valentina Vignali è una delle influencer e sportive italiane più seguite. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, Valentina ha raccontato di esser stata vittima di body shaming a causa di qualche chilo preso all’interno della casa e a tal proposito aveva dichiarato:

“Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando, la vostra stupidità invece come va? Commenti sugli haters finiti. Mi piace scherzare su questa cosa ma qualcuno ci sta veramente male. Quindi smettetela di giudicare una persona se è ingrassata o meno. Chiuso il discorso”.

L’influencer aveva spiegato di aver preso circa 13 kg ma, appena uscita dal reality, ha deciso di attuare quella che ha definito “Operazione Pumba”: un regime alimentare sano e allenamenti costante grazie al quale quei chili in più sono velocemente scomparsi.

Valentina Vignali: “Mi sono trovata in difficoltà con tutti questi chili addosso”

La cestista dell’Athena Roma ha voluto condividere con i suoi follower il percorso che dopo diversi mesi l’ha portata a perdere più di 15 kg:

Uscita dal Grande Fratello mi sono trovata in difficoltà con tutti questi chili addosso che non ho mai avuto in tutta la mia vita. Ho iniziato questo programma di allenamento da tre settimane e sono felicissima. Sto avendo risultati pazzeschi e ho perso la metà dei chili che dovevo perdere. Ho ancora tanto da lavorare. Sono alta 1.83 e il mio peso forma è 68 kg. Prima di entrare al Grande Fratello ne avevo 2 o 3 in più. Nella casa ne ho presi 10. Quindi ero a più 13 circa.”

Pulsante per tornare all'inizio