Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Gilberto di Masterchef 8: oggi a 24 anni è fidanzato con la figlia di.. [FOTO]

Ve lo ricordate? Entrò nella cucina di Masterchef conquistandosi tre ‘si’ e arrivò fino alla finale. Gilberto Neirotti si è sempre contraddistinto dagli altri concorrenti dell’ottava edizione per il suo carattere determinato e il suo modo di fare molto schietto. Arrivò nel duello finale contro Valeria, che purtroppo per lui gli prevalse e vinse. Eppure, il 24enne di Verona non si è mai arreso e ha continuato a seguire il suo sogno. Ebbene, vediamo cosa ha fatto dopo la partecipazione a Masterchef e com’è diventato oggi.

Gilberto dopo Masterchef: il successo con Locatelli

Classe ’96, originario di Verona, dove tutt’ora vive, Gilberto Neirotti ha partecipazione all’edizione di Masterchef del 2019. Un giovane molto determinato che sa quel che vuole, infatti, dopo aver iniziato gli studi presso la facoltà di giurisprudenza, in quanto voleva diventare avvocato, abbandona tutto per seguire la sua più grande passione: cucinare. Il suo sogno è aprire un ristorante nella sua città insieme alla mamma, che rappresenti il perfetto connubio tra cucina e arredamento. Ebbene, il 2019 per lui è l’anno di svolta, nel quale partecipa a Masterchef e può, così, iniziare a mettere le basi per il suo futuro nel mondo culinario. Dopo aver sfiorato la vittoria, Gilberto inizia la sua scalata verso il successo, arrivando a lavorare con Locatelli. Proprio lo chef che durante i casting aveva bocciato il suo piatto, lungo il percorso nella scuola di Masterchef si è ricreduto sulle capacità del giovane e le ha proposto di lavorare al suo fianco. Oggi, infatti, Gilberto fa parte della brigata degli chef della Locanda Locatelli nel cuore di Londra.

Riguardo la sua vita privata non sappiamo molto. Durante il programma in molti avevano notato un feeling particolare con un’altra concorrente, Loretta, che però aveva una famiglia e molti più anni di lui. Ma solo dopo la fine della messa in onda, Gilberto ha dichiarato in realtà di stare con la figlia della sua collega, Caterina, bellissima come la mamma. Ebbene, oggi il 24enne veronese si può dire molto soddisfatto della sua vita, il suo sogno si sta realizzando e in amore va a gonfie vele. Eccolo in uno scatto recente pubblicato sui social:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio