Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ettore Ferri in CentoVetrine: oggi a 68 Roberto Alpi è diventato così… [FOTO]

Un carriera importante quella di Roberto Alpi, che ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico interpretando Ettore Ferri in CentoVetrine. Roberto è riuscito a farsi apprezzare dai telespettatori e dopo qualche anno lo abbiamo ritrovato anche sul set di un’altra famosa fiction nostrana. Ecco cosa fa oggi e come è diventato.

Ettore Ferri OGGI [FOTO]

Per quasi 14 anni Roberto Alpi ha interpretato lo spietato Ettore Ferri in CentoVetrine, ruolo che gli è valso un grandissimo successo. I suoi esordi sono avvenuti in teatro, dove ha preso parte a numerose commedie e soprattutto sul piccolo schermo recitando in film e fiction importanti. Dal 2001 è entrato poi nel cast di CentoVetrine. Roberto è poi approdato in un’altra serie italiana di grande successo: dal 2015 è diventato uno degli attori di Un posto al sole con il ruolo di Giancarlo Petrone.

La chiusura di CentoVetrine è stato un duro colpo non solo per gli spettatori, ma anche per gli attori stessi; intervistato, Roberto aveva dichiarato:

“A quanto pare è tutto così: tutto finito. Adesso CentoVetrine fa solo parte del passato, è stata una bellissima esperienza e con la soap se n’è andato anche Ettore Ferri, che per 13 anni mi ha fatto compagnia. La mia forte rezione iniziale è stata dovuta al fatto che la notizia fosse uscita prima su Facebook, prima ancora che tutti noi ne fossimo messi al corrente. Per fortuna ora le cose sono andate a posto e la società produttrice ha chiuso in maniera regolare il rapporto di lavoro. Ho avuto voglia di mollare tutto e scappare in una meta esotica, e devo dire che, se non fosse stato per i miei affetti, forse lo avrei fatto”. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Roberto ha subito un gravissimo lutto: la sua unica figlia, nata nel 1994 dalla relazione con Maria Giulia Cavalli, è scomparsa a soli 21 anni a causa di una grave malattia.

Pulsante per tornare all'inizio