Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Bianca Guaccero non lo fa da 2 anni, Giuseppe Conte non abbraccia Olivia perché…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Bianca Guaccero, fieramente casta da anni, mentre i dubbi sul perché Giuseppe Conte non abbracci la sua Olivia (e viceversa) si fanno sempre più accesi. Intanto, mentre Nilufar Addati sbotta su Instagram, Maria De Filippi racconta che Maurizio Costanzo…

BIANCA GUACCERO: Estate bollente ma sempre all’insegna della castità, per la bellissima conduttrice di Detto Fatto. Sembra assurdo che proprio un vulcano di sensualità come lei abbia scelto di astenersi dai rapporti intimi, vero? Eppure Bianca lo ha confessato senza peli sulla lingua: dalla fine del suo matrimonio ha scelto di concentrarsi solo su se stessa: insomma, non lo fa da due anni e ne va fiera!

 

GIUSEPPE CONTE: Il premier più desiderato nella storia d’Italia è felicemente fidanzato, e questo ormai lo sappiamo bene, dunque “bimbe di Conte” rassegnatevi. Eppure una ‘mancanza’ non passa inosservata ai radar del pubblico: perché Conte non abbraccia mai la sua Olivia? Perfino sotto il sole cocente e afrodisiaco di questa estate il premier e la sua first lady restano discreti e quasi algidi. Tutti se lo chiedono ma nessuno sa perché. Una risposta arriva da Simonetta Sciandivasci sul Foglio: “Lui meridionale, lei romana con sangue svedese. Ecco perché Olivia e Giuseppe non li vediamo abbracciati mai, mano nella mano neppure  […] Insomma, una coppia finta? Non proprio, diciamo poco italiana”. Dunque, per finire, nota ancora la Sciandivasci: “Lui ne esce da eroe, compagno accorto e liberale, progressista gentile. Lei ne esce da Regina delle Nevi”.

 

MARIA DE FILIPPI E COSTANZO: Anche due leader della tv come loro la sera, sul divano della casa in cui vivono insieme da una vita, scelgono cosa guardare. Insomma, quando la televisione non la fanno, sicuramente la accendono sui programmi degli altri. Con una simpatica dichiarazione Queen Mary ha raccontato al settimanale DiPiù qual è il loro programma preferito: “Il rituale più importante di Maurizio è guardare ‘Chi l’ha visto?’ in tv ogni mercoledì sera. Lui lo adora, guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto, davvero tanto. ‘Chi l’ha visto?’ è fatto non bene ma più che bene e la sua conduttrice Federica Sciarelli è davvero bravissima. Trovo che sia un programma di grande televisione proprio perché è poco televisivo: cerca la verità, non la spettacolarità”.

 

NILUFAR ADDATI: L’ex tronista di Uomini e Donne sbotta e non ci sta. Basta parlare della sua vita privata!, s’infuria con una serie di stories sul suo account Instagram. Il nodo del gossip è sempre lo stesso: ex amori, nuovi amori, possibili amori. Più esasperata del solito, Nilufar ha smentito sia l’agognato (ancora…) ritorno di fiamma con l’ex Giordano Mazzocchi, che un ipotetico flirt con  Andrea Petagna.

Pulsante per tornare all'inizio