Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Romina Power, chi è l’ex fidanzato prima di Albano: “Dopo aver fumato uno spinello…”

Albano e Romina: basta pronunciarli insieme per pensare che siano una cosa sola, da sempre e per sempre. In realtà, mentre oggi Albano vive felicemente tra le braccia di Loredana Lecciso, sbuca il nome del primo grande amore di Romina Power. Ma chi è l’ex fidanzato della cantante, arrivato perfino prima del grande Carrisi?

Si chiama Stash, proprio come l’attuale frontman dei The Kolors. Moltissimi anni fa, prima di Albano e prima di “Albano&Romina”, la bella cantante italo-americana ha vissuto un amore importante con quest’uomo. Chi è dunque l’ex fidanzato della futura signora Carrisi?

Stanislas Klossowski, detto Stash, ha conosciuto Romina Power quando lei aveva appena 16 anni e con lui ha vissuto un’intensa storia d’amore. Attualmente, l’artista vive tra la Thailandia e la Tuscia, nel castello di Montecalvello, ereditato dal padre. Nato a Berna, in Svizzera, dal pittore francese Balthus e dall’aristocratica Antoinette Von Wattenwyl, Stash è poi cresciuto a Ginevra. L’aristocratico ha vissuto una giovinezza sfrenata, tra alcool, droghe e amicizie importanti, tra queste Brian Jones, quindi con altri componenti dei Rolling Stones e in seguito dei Beatles. È stato proprio lui infatti a presentare Romina e Paul McCartney:

Paul McCartney? Sì, l’ho conosciuto, ma non ho cantato con lui. Sono andata a trovarlo con il mio ex fidanzato Stash e, dopo aver fumato un bello spinello, ci siamo seduto a fare una seduta spiritica. C’era anche mia sorella che era venuta dal collegio per farla con noi. Non siamo riusciti a entrare in contatto con alcuno spirito, ma ci siamo divertiti”.

Pulsante per tornare all'inizio