Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate Middleton incinta: “Due indizi che non lasciano dubbi”

Kate Middleton, 38 anni, è già madre dei tre figli, George, Charlotte e Louis. Ma secondo gli esperti lei e il marito William vogliono emulare l’esempio della Regina Elisabetta, arrivando a quattro. Non dovrebbe tardare ad arrivare la notizia di un ulteriore gravidanza, che secondo i tabloid inglesi è ormai dietro l’angolo: ecco gli indizi che confermano l’ipotesi.

Kate Middleton: l’annuncio della quarta gravidanza sempre più vicino

Da settimane ormai i tabloid inglesi sono impazziti e non parlano d’altro: Kate Middleton è pronta per la quarta gravidanza. Ci sarebbero una serie di indizi noti agli esperti che potrebbero indicare che la moglie di William è già incinta. Questi indizi riguardano la sua agenda di impegni, i suoi vestiti e persino i suoi capelli.

L’esperta reale Aranzazu Santos López ha dichiarato a The Hits:

Ho due indizi che mi fanno pensare che Kate sia incinta. Guarda i capelli di Kate. Hanno un’aria diversa. Ogni volta che la duchessa di Cambridge cambia look, annuncia di essere incinta entro pochi giorni.

In effetti, qualche giorno fa, la moglie di William ha mostrato un nuovo look, cambiando il taglio e il colore dei capelli.

Tutti gli indizi della quarta gravidanza

Ma non finisce qui, e secondo gli esperti ci sono altri indizi sulla quarta gravidanza di Kate Middleton. L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha dichiarato che Kate non manderà nessun segnale:

La sua posa in piedi con le mani giunte sotto la pancia potrebbe essere un indizio per molte donne, ma per Kate è un look caratteristico, incinta o no. 

Diverso, invece, per il principe William, che sarebbe un “pessimo giocatore” e sarebbe già stato tradito da sorrisi nascosti:

Le sue espressioni facciali parlano chiaro, soprattutto quando si tratta di buone notizie. Cercare di sopprimere un sorriso porta a un’espressione degli occhi addolcita e al restringimento e all’increspatura degli occhi, oltre a una compressione delle labbra, ma il sorriso si apre agli angoli.

LEGGI ANCHE: Era Coliesa di Vite al Limite di 290 kg: in coma dopo l’intervento, oggi… [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio