Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pupo beccato con Antonella Elia senza freni: spunta il bacio

Dopo il successo della scorsa edizione, il ‘Grande Fratello Vip’ ritornerà in prima serata su Canale 5 dal 14 Settembre. Non mancheranno situazioni ed exploit sorprendenti tra i nuovi concorrenti che già incuriosiscono i telespettatori. Accanto ad Alfonso Signorini non mancherà Pupo. Confermato a pieni voti dal vasto pubblico dopo la sua prima esperienza come opinionista nel reality show. Ma in questa nuova edizione, al suo fianco ci sarà una nuova opinionista, Antonella Elia.

Dopo molti mesi vissuti intensamente tra la Casa più spiata d’Italia e la recente esperienza a ‘Temptation Island’; l’ex gieffina sarà al fianco del conduttore e del cantante come opinionista del ‘Grande Fratello Vip’. Chi meglio della showgirl, fresca di reality può capire coloro che saranno i nuovi concorrenti della quinta edizione? Il suo percorso all’interno della Casa, non è stato affatto semplice. Spesso in lite con i suoi inquilini, il carattere della Elia ha suscitato molte critiche.

E nell’attesa di rivederla dall’altro lato della Casa, nelle ultime ore ecco che alcuni scatti fotografici pubblicati dal settimanale ‘Chi’ ritraggono il trio della prossima edizione del reality in uno dei posti più ambiti dai vip. Lo scenario che regala Cortina d’Ampezzo, fa da cornice ad un incontro ricco di abbracci, risate tra i futuri opinionisti ed il direttore del medesimo settimanale, nonché conduttore del ‘GF Vip’; ma non solo. Lo scatto fuorviante ma nello stesso tempo malizioso, ritrae Antonella Elia e Pupo in teneri atteggiamenti.

Eterno seduttore

La vita da bigamo di Pupo è ormai un dato di fatto. Il noto cantautore e paroliere originario di Laterina, vive la sua storia di felice bigamia con la moglie Anna Ghinazzi e l’amante Patricia Abati in libertà. Affascinato dalla bellezza femminile, non si è mai tirato indietro per un complimento o a baci maliziosi, come quello dato ad Antonella Elia. Tra le foto pubblicate nel settimanale ‘Chi’ che anticipano la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’,  Pupo l’eterno seduttore, non perde occasione nel dimostrare il suo affetto alla Elia con un bacio sul collo.

Photo Credits: settimanale ‘Chi’

LEGGI ANCHE: Giuseppe Conte, la borsa della fidanzata Olivia? La verità sul prezzo vi sconvolgerà

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio