Coppie e Liti

Aldo Montano e Manuela Arcuri, la verità sulla rottura: “Abbiamo avuto una discussione accesa e…”

C’è stato un periodo in cui Manuela Arcuri e Aldo Montano hanno avuto una relazione. A distanza di anni, sono state svelate le cause della loro rottura. A rivelarlo è stata lo stesso Aldo che ha dichiarato…

Aldo Montano e Manuela Arcuri, la verità sulla rottura: “Abbiamo avuto una discussione accesa e…”

Per alcuni anni, Manuela Arcuri ha avuto una relazione con Aldo Montano. Precisamente i due sono stati insieme dalla fine del 2004 e nell’agosto 2005 avevano iniziato a convivere in un appartamento a Roma. Ma la storia è sempre stata piuttosto tormentata, soprattutto per gli interventi esterni.

Stando al gossip dell’epoca, infatti, si diceva che i familiari di lui, preoccupati per la carriera sportiva del ragazzo, non vedevano di buon occhio la sua relazione con la soubrette. Questa, una delle cause che hanno portato alla fine della loro relazione, annunciata tramite comunicato stampa:

«Abbiamo capito — ha detto all’agenzia di stampa — che certe divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate» ha spiegato Aldo, che ha quindi sottolineato «non c’è un solo motivo, come hanno scritto alcune riviste, ma una serie di considerazioni maturate nel tempo». Perciò, «da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori».

Aldo Montano e Manuela Arcuri: “Le ho chiesto di sposarmi, ma lei…”

Non è tutto, perché a distanza di anni, Aldo ha anche raccontato di come Manuela mettesse il lavoro davanti alla loro storia:

 «Per Manuela il lavoro viene sempre prima di tutto. Le ho chiesto di sposarmi ma lei prende tempo. A questo punto non mi resta che augurarle una brillante carriera».

Ora Aldo Montano è felicemente sposato con Olga Plachina, atleta russa. Il compagno di Manuela Arcuri, invece si chiama Giovanni Di Gianfrancesco. L’uomo ha 42 anni ed è un imprenditore edile. I due hanno avuto un figlio, Mattia, di 5 anni.

Pulsante per tornare all'inizio