Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo scatenata: “Voglio un lato B come Wanda Nara, perché mio marito…”

Dopo un anno molto intenso, Caterina Balivo si sta godendo qualche giorno di relax in Sicilia. Solo qualche mese fa ha annunciato il suo abbandono della conduzione di Vieni Da Me e al suo posto sembra ora sia confermata la presenza di Serena Bortone. Se inizialmente si pensava a un passaggio della showgirl da Rai a Mediaset, in realtà sembra che la Balivo si sia presa solamente un periodo di pausa e riflessione e tutti sperano di vederla tornare al più presto in tv più carica che mai. Nel frattempo, la conduttrice si sta dedicando a sé stessa, godendosi un po’ di meritato relax nella splendida Sicilia. Ma le polemiche social sono sempre dietro l’angolo, eppure, sembra che la showgirl abbia sempre la risposta pronta.

Ecco cosa ha dichiarato Caterina Balivo

Come ogni personaggio esposto, anche Caterina Balivo sembra non essere esente dalle polemiche. Solo qualche giorno fa, ha dovuto aver a che fare con un utente che ipotizzava dei ritocchi di chirurgia plastica, presto smentiti dalla secca risposta della conduttrice di Vieni Da Me. Questa volta, invece, sembra che a generare la discussione sia stata proprio la stessa Caterina che ha lasciato tutti di stucco una sfacciata dichiarazione. “Il mio nuovo allenatore mi farà avere in un anno un lato B come Wanda Nara“, questo quanto detto dalla showgirl. Da lì, è iniziato un simpatico botta e risposta con il marito, Guido Maria Brera.

In molti followers si sono chiesti perché proprio Wanda Nara e la replica della Balivo non è tardata ad arrivare:”Perché è il mito di mio marito”. Lo scrittore è allora intervenuto commentando:”Spero nella buona riuscita dell’impresa”. Ma non è finita qui, perché la chiosa finale di Caterina sembra essere una chiara e simpatica frecciatina nei confronti del marito:”Poi accanto a me però dovrà esserci Mauro Icardi“. Insomma, un siparietto che ha strappato una risata a più di qualche utente.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono sempre più uniti e innamorati che mai. Qualche tempo fa, sul web si era mormorato di una possibile crisi tra i due, eppure, ora possiamo dire con certezza che non ce n’è nemmeno l’ombra. La coppia è in perfetta sintonia e questo botta e risposta ne è stato la conferma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio