A volte la vendetta può essere la parte più importante di un tradimento, soprattutto se consumata con intelligenza ed ironia. Quest’uomo scopre che la fidanzata lo tradisce e decide di farle un regalo di compleanno… a tema. La storia, grazie ad un video pubblicato dal fidanzato su Youtube, ha fatto presto il giro del web.
La fidanzata lo tradisce da tempo. Lui viene a scoprirlo ma decide di aspettare, metabolizzare la cosa e poi “vendicarsi” in modo quasi creativo. Il modo in cui lei verrà a sapere che lui l’ha scoperta, infatti, farà la differenza. E Youtube sarà il canale prediletto dall’uomo. Certo, la ferita brucia e lui è sconvolto, ma vuole aspettare il momento perfetto per vuotare il sacco: fortuna vuole che di lì a poco sarà il compleanno della “fedifraga”.
Quale miglior regalo di buon compleanno, che quello a tema vendetta? Lui sa che lei lo tradisce, ma la festeggiata ancora non sospetta nulla. Complice del ragazzo sarà un video destinato a finire su Youtube, in cui smascherare la quasi-ex compagna. Come da tradizione romantica, lui decide di giocare sull’effetto sorpresa… In tutti i sensi. Così chiede alla donna di coprirsi gli occhi per accompagnarla nella loro camera da letto al suon di “Happy birthday to you”.
Che romanticismo. Peccato che, una volta arrivata davanti al letto, lei trovi il suo regalo. E non è esattamente quello che si aspettava di ricevere… Non un anello, non un viaggio, non una torta di compleanno, bensì le valigie ben impacchettate con tutta la sua roba dentro. “Stai impacchettando tutta la mia roba?” chiede infatti lei. E lui prontamente risponde gelandola: “Sì, perché ho scoperto che mi stai tradendo”. Beh, che dire: sorpresa!
