Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emma Marrone e Marco Bocci, la verità dopo anni: “Non riuscivamo a…”

Dopo la storia d’amore con Stefano De Martino, non tutti ricorderanno che Emma Marrone ha avuto una relazione con un altro belloccio della televisione nostrana: Marco Bocci. I due si sono lasciati nel 2013 e a distanza di anni si è tornato a parlare della cause che hanno portato alla loro rottura.

Emma Marrone e Marco Bocci, la verità dopo anni: “Non riuscivamo a…”

Insieme erano stati proclamati una delle coppie più belle dello spettacolo, soprattutto dopo che Emma era stata tradita da De Martino. Ma nemmeno la relazione con Marco Bocci è durata. Nonostante i due avessero conosciuto i rispettivi genitori, nel 2013 hanno iniziato a non farsi più vedere insieme.

La loro separazione, però, è stata vissuta in modo privato e senza rilasciare delle interviste a giornali e siti di gossip, ma stando alle indiscrezioni circolate si sarebbero lasciati perché non riuscivano più a stare insieme per molto tempo.

Attualmente Marco Bocci è legato a Laura Chiatti, dalla quale ha avuto due figli. Dopo la rottura con Emma, Marco le ha dedicato un pensiero dopo che la cantante salentina ha annunciato di avere un problema di salute:

 “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche ca***ta”.

Marco Bocci: “Ho avuto paura”

Qualche tempo fa, lo stesso Bocci ha dovuto fare i conti con una malattia improvvisa, un herpes che rischiava di causare gravi danni e che l’ha costretto a un ricovero d’urgenza:

“È stato brutto, davvero brutto – ha ricordato -. È una cosa che non ti aspetti anche se l’ho realizzata solo dopo. Mia moglie mi ha trovato privo di conoscenza e ha chiamato i soccorsi. Mi sono svegliato dopo tre giorni: ho avuto paura. La consapevolezza di non essere indistruttibile o immortale ti lascia atterrito. Ma la botta ti fa apprezzare la cose diversamente: sono ripartito con un’energia nuova”.

Pulsante per tornare all'inizio