Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la rivelazione: “Voleva Angelina…”

Brad Pitt e Jennifer Aniston formavano una delle coppie più amate dal pubblico. Insieme dal 1997, i due si sono sposati nel 2000 per poi divorziare cinque anni dopo, nel 2005. A detta di molti, la coppia è scoppiata per l’interesse di Brad verso Angelina Jolie, ma i due hanno più volte smentito le supposizioni. I tabloid hanno da sempre dipinto il matrimonio tra Bad e Jennifer come la rappresentazione della coppia perfetta. Jennifer Aniston, recentemente ospite da Oprah Winfrey, ha rilasciato una dichiarazione al riguardo in cui ha svelato la verità. La donna ha rivelato:Qualsiasi pensiero sul fatto che io e Brad fossimo una “Golden Couple” è lontanissimo dalla realtà del nostro matrimonio”. A queste dichiarazioni, negli ultimi giorni, si è aggiunto un aneddoto da parte della collega e migliore amica di Jennifer Aniston, Courtney Cox.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la rivelazione di Courtney Cox

Courtney Cox è molto vicina a Jennifer Aniston. Le due hanno lavorato insieme nella serie Friends e da allora hanno stretto una grande amicizia. Courtney ha visto nascere e naufragare la relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston e nel corso di un’intervista a Vanity Fair ha raccontato alcuni dettagli sulla loro storia. L’attrice ha svelato che a dare il colpo di grazie alla relazione dell’amatissima coppia è stato l’arrivo di Angelina Jolie. “Non penso che abbia iniziato già quando stava con Jennifer una relazione, ma penso che fosse attratto da lei. C’era una nesso, e lui è stato onesto su questo con Jen, avendogliene comunque parlato. Il più delle volte, quando le persone sono attratte da altre persone, non lo dicono. Almeno è stato sincero al riguardo”.

Brad e Jennifer, ancora amici…

Oltre all’arrivo di Angelina, sembra che i due non stessero passando un bel periodo. Brad Pitt e Jennifer Aniston, considerati come la coppia più bella di Hollywood, lontano dai riflettori stavano vivendo una vera e propria crisi. Nonostante il divorzio tra i due, sembra che però nel corso degli anni siano riusciti a mantenere un buon rapporto d’amicizia. Nel gennaio scorso, durante i SAG Award, i due sono stati immortalati in un tenero abbraccio che ha fatto sperare in un ritorno di fiamma. Purtroppo, smentito immediatamente dai diretti interessati.

Pulsante per tornare all'inizio