Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lily la mamma di Serena in Gossip Girl: oggi a 52 anni è davvero fidanzata con Rufus e fanno… [FOTO]

“Xo xo, Gossip Girl” con l’indimenticabile bacio di Giuda, così lo definiremmo se fossimo le vittime di GG, terminava la sigla della serie omonima e così terminavano le puntate, quando l’intrigo si faceva sempre più torbido. Sul podio, sotto i riflettori, c’era Serena Van Der Woodsen e al suo seguito l’outsider Dan Humprey. Ma piaceva, e non poco, anche un’altra storia d’amore: quella tra Lily Van Der Woodsen e il suo eterno amore Rufus Humprey. Ma avete fatto caso che l’elegante e bella Lily ha una certa somiglianza con un’altra attrice famosa? Vediamo di chi si tratta.

Lily Van Der Woodsen interpretata da Kelly Rutherford [FOTO]

Nella serie, Lily Van Der Woodsen è originaria di una famiglia benestante ma con un carattere ribelle e infatti da adolescente scappa insieme alla sorella maggiore, Carol. Qui incontrerà il rocker Rufus Humprey che sarà destinato ad essere il suo unico vero amore. Lily è interpretata dall’attrice Kelly Rutherford e i fan hanno da subito notato la somiglianza con l’attrice Kelly Rowan – e guarda caso hanno lo stesso nome – ovvero Kirsten Cohen in “The O.C.”. Gossip Girl e The O.C. hanno lo stesso produttore, che sia stata una scelta voluta quella di scegliere due attrici così simili? Kelly Rutherford oggi ha 52 anni e nonostante il suo volto sia associato al noto teen drama ha avuto molte altre esperienze cinematografiche. Secondo alcune indiscrezioni, si vocifera che lei e Matthew Settle (Rufus in Gossip Girl) stiano insieme. I due però non hanno né smentito né confermato il pettegolezzo. Ma sarà vero? I fan della serie sicuramente ci sperano, attendiamo di scoprire cosa accadrà.

Pulsante per tornare all'inizio