Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Jake Harper in ‘Due uomini e mezzo’: Oggi a 26 anni ha i capelli lunghi e la barba lunga irriconoscibile [FOTO]

Noto per aver interpretato il personaggio di Jake Harper nella serie televisiva Due uomini e mezzo, Angust T. Jones è un attore americano che si è fatto subito notare. Angust inizia a lavorare all’interno di Due uomini e mezzo ad appena 10 anni e ricoprirà il ruolo di Jake per tutte le stagioni della serie, eccetto l’undicesima. Jake nella prima stagione è il piccolo di casa Harper e stupirà il pubblico per il suo carattere smaliziato e socievole. Oggi l’attore ha 26 anni, si è fatto crescere i capelli e sul viso presenta un’abbondante barba.

Due uomini e mezzo fu una sitcom di grande successo. Andata in onda in America dal 2003 al 2015, in Italia si è conclusa l’anno successivo. La serie presenta 12 stagioni e ben 262 episodi. Negli ultimi anni di messa in onda ebbe molti problemi produttivi per via delle richieste dell’attore Charlie Sheen, l’interprete dello zio di Jake, Martin.

Angust T. Jones OGGI [FOTO]

Presente per quasi tutte le stagioni, eccetto l’undicesima, Jake Harper è uno dei personaggi ricorrenti all’interno della serie Due uomini e mezzo. Angus T. Jones, classe 1993, nasce ad Austin, negli Stati Uniti. Diventato celebre per la sua partecipazione nella serie tv, nel maggio del 2008 la rivista People lo nomina “World’s Richest Teen”, uno dei giovani più ricchi al mondo.

Contemporaneamente al suo ruolo nella celebre sitcom Due uomini e mezzo, Angus prende parte ad una serie di film per ragazzi. Nei primi ani 2000 lo vediamo in “Spot- supercane anticrimine”, “Un sogno, una vita” e nel film “Un ciclone in casa”. Dopo la decima stagione, Angus decide di dismettere il ruolo di Jake all’interno della serie e si butta sulla carriera cinematografica. Nel 2013 prende parte al film “Tuna” e nel 2016 entra a far parte della mini serie “Horace and Pete”.

L’attore dopo queste ultime apparizioni è scomparso dalle scene ed oggi sembra si sia allontanato definitivamente dal mondo del cinema e della televisione. Nel suo profilo Instagram, ancora molto scarno nei contenuti, è possibile vedere il cambiamento dell’attore. Angus non è più il giovane Jake della serie Due uomini e mezzo. Oggi è un 26enne che ha scelto di mantenere una lunga capigliatura e una florida barba.

 

Pulsante per tornare all'inizio