Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Megan in “Melrose Place”: oggi ha 51 anni ed era in Gossip Girl [FOTO]

Melrose Place è una serie televisiva degli anni Novanta realizzata come spin-off di Beverly Hills 90210. Creata da Darren Star e prodotta da Aron Spelling è andata in onda dal 1992 al 1999. Il debutto dello spin-off avvenne tramite un cross over di due personaggi rispettivamente di Beverly Hills 90210 e Melrose Place: si tratta di Kelly Taylor e Jake Hanson. La serie negli Stati Uniti è stata nominata agli Emmy varie volte. Secondo la classifica di Entertainment Weekly è al 51° posto tra gli show “New Classic Tv”.

Melrose Place ha un cast ricchissimo e nel corso del tempo molti sono i personaggi che sono cambiati. Vi ricordate di Megan Lewis? L’attrice che le ha prestato il volto è stata protagonista di un’altra fortunatissima serie: Gossip Girl.

Kelly Rutherford era Megan Lewis in Melrose Place e Lily Van Der Woodsen in Gossip Girl, ecco com’è oggi [FOTO]

Kelly Rutherford ha interpretato Megan Lewis in Melrose Place, una prostituta scappata di casa all’età di 14 anni a causa del padre alcolizzato. Appare per la prima volta nella quinta stagione della serie. In Gossip Girl invece era Lily Van Der Woodsen, originaria di una famiglia benestante ma con un carattere ribelle e infatti da adolescente scappa insieme alla sorella maggiore, Carol. Qui incontrerà il rocker Rufus Humprey che sarà uno dei suoi amori più importanti.

Kelly Rutherford oggi ha 51 anni e nonostante il suo volto sia associato al noto teen drama ha avuto molte altre esperienze cinematografiche. Nel suo curriculum cinematografico è presente al fianco di Julia Roberts e Nick Nolte in “Inviati molto speciali”. Dopo altre comparse in vari show approda a Gossip Girl. Secondo alcune indiscrezioni, si vocifera che lei e Matthew Settle (Rufus in Gossip Girl) stiano insieme. I due però non hanno né smentito né confermato il pettegolezzo. Ma sarà vero? I fan della serie sicuramente ci sperano.

Pulsante per tornare all'inizio