Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Moglie si sveglia sola sotto l’ombrellone: dopo un’ora scopre che il marito…

Una giornata al mare finita in maniera davvero inaspettata per una coppia. La moglie infatti si sveglia sola sotto l’ombrellone e non trova più il marito. Preoccupata per le sorti del consorte la donna ha iniziato a cercarlo per tutta la spiaggia ma non riuscendolo a trovare ha pensato di avvertire i soccorsi. Il fatto è accaduto ad Amantea in Calabria, dove l’accaduto ha stupito e sorpreso tutti coloro che ne sono venuti a conoscenza.

Un risveglio insolito quello di una moglie che “perde” il marito in vacanza con lei a mare. A riportare il fatto un operatore commerciale che si è dichiarato presente all’accaduto.

Il risveglio “traumatico” della moglie che non trova il marito

Secondo il racconto, la donna, dopo essersi addormentata in spiaggia, si è risvegliata da sola sotto l’ombrellone; il marito che si era addormentato a fianco a lei era improvvisamente sparito. La moglie, dopo un primo momento di panico, ha deciso di cercare il marito per tutta la spiaggia. Ma non avendo trovato tracce dell’uomo ha deciso di chiamare la Guardia Costiera. La preoccupazione della donna era scaturita dal fatto che il mare fosse particolarmente agitato e non per un nuotatore non esperto poteva diventare pericoloso. I soccorsi si sono dunque attivati sia via mare che via terra; una squadra di dodici persone si è attivata nella ricerca richiesta dalla moglie. Otto uomini via terra e quattro via mare cercavano il marito scomparso. Ma il fatto si è concluso in maniera assolutamente bizzarra; secondo quanto raccontato infatti dai presenti alla scena, dopo un’ora l‘uomo si è presentato improvvisamente con un grosso gelato in mano. Per fortuna dunque, la storia sembra essersi conclusa nel migliore dei modi, Tuttavia qualcuno confessa che la donna non ha preso il fatto molto bene; chissà se le scuse dell’uomo potranno “salvarlo”.

LEGGI ANCHE: Dimentica la moglie di 86 anni nell’aria di servizio: si era fermato per…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio