Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mangia solo cibo per cani per 30 giorni: “I primi quattro giorni sono stati…”

Qual è il modo migliore per dimostrare di vendere un prodotto valido? Sperimentarli sulla propria pelle, risponderebbe il CEO di quest’azienda che produce alimenti per animali. Così l’uomo mangia solo cibo per cani per ben 30 giorni: ecco come va a finire…

Dimostrare la qualità del prodotto: questo è l’obiettivo dell’uomo, quando decide di mangiare solo cibo per cani per un mese intero. Il CEO, che abita in Texas, vuole promuovere i prodotti per animali che la sua azienda produce. Cibo per animali di ogni razza: cavalli, polli, e ovviamente cani. Per 30 giorni l’uomo dimostra di poter mangiare croccantini, sebbene non sia una passeggiata, come poi racconterà lui stesso: “Il cibo per cani non è facile da mangiare. Ha un forte odore. Durante la prima settimana, i primi quattro giorni sono stati davvero difficili. Non mi sentivo bene. Una delle cose che ho fatto di fondamentale importanza è che ho fatto un digiuno intermittente”.

Un inizio turbolento, faticoso e assurdo. Con il passare dei giorni, però, l’uomo inizia a trovare un equilibrio e in qualche modo si abitua a quel cibo per cani. Detto, fatto: il CEO dell’azienda riesce nella sua estrema impresa e per 30 giorni mangia croccantini. Cosa gli è mancato di più? Il sapore del vero cibo. Nonostante questo, sconsiglia a tutti di replicare lo stesso esperimento e non sorvola sulle iniziali difficoltà.

Pulsante per tornare all'inizio