Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e donne: Nilufar e Daniele Schiavon positivi al Covid-19, come stanno

Continua a crescere il numero di VIP positivi al Covid-19. Dopo Andrea Melchiorre, anche Nilufar Addati e Daniele Schiavon hanno confermato di essere positivi al Coronavirus. I due, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, il famoso programma di Maria De Filippi, si trovavano in Sardegna in vacanza.

Uomini e Donne: annunciano di essere positivi al Covid-19

Nilufar Addati e Daniele Schiavon hanno annunciato di essere positivi al Coronavirus tramite Instagram stories. Entrambi si trovavano in vacanza in Sardegna, dove sono entrati in contatto con persone che successivamente sono state trovate positive, e sono rientrati nelle proprie città dichiarando di non aver avuto sintomi gravi. Ecco cosa hanno scritto:

Nilufar Addati: “Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo) sono stata sottoposta a tampone, il cui esito è stato purtroppo positivo”.

In delle successive Instagram stories, Nilufar ha dichiarato inoltre di trascorrere tutta la giornata in casa, chiusa nella sua camera per evitare contatti con i familiari. Dice di stare bene, lavora in smart working ed ammette di avere un po’ l’amaro in bocca per aver vissuto questa vacanza con troppa spensieratezza, dato che questo era il suo “vero ritorno alla normalità”. Ha chiuso facendo un invito a giovani, e non solo, consigliando di sottoporsi al tampone, e non al sierologico, nel caso in cui abbiano frequentato posti affollati, locali o ristoranti e di porsi in isolamento fiduciario preventivo.

Daniele Schiavon, dopo la story nella quale aspettava impaziente l’esito del tampone, ha scritto: “Mi è arrivato l’esito del tampone, sono POSITIVO…Aspetterò 15 giorni a casa sperando che questo virus andrà via! In ogni caso non mi arrenderò e lo prenderò a calci in c**o questo virus!”.  Adesso attendo solo di negativizzarsi per tornare a giocare a calcio.

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio