Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aurora Ramazzotti, il dramma torna a galla: “Dal 2011 ne pago ancora i conti”

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ha seguito le orme della madre e fa parte del mondo dello spettacolo. Il suo esordio risale al 2015 quando venne chiamata per presentare la fascia pomeridiana di “X-Factor” su Sky. Di recente è tornato a galla un dramma che ha vissuto quando aveva 15 anni.

Il tutto è nato dalla polemica attorno allo scatto pubblicato da un noto giornale della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, in costume da bagno per fare un parallelismo sulla somiglianza fisica con la madre. Si è scatenata una bufera mediatica che ha portato anche Selvaggia Lucarelli a dire la sua. Ha messo in risalto un episodio simile avvenuto nel 2011. Venne pubblicata una copertina da un altro giornale di Aurora Ramazzotti, allora 15 enne, in costume e di schiena accanto a sua madre Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti sui social: “Questa cosa ha inciso indelebilmente la mia crescita”

Selvaggia Lucarelli a proposito della copertina del 2011 scrive: “Estate 2011, Aurora Ramazzotti aveva 15 anni. Nessuno fiatò. E la lista sarebbe lunga”. A questo punto è intervenuta anche la stessa Aurora Ramazzotti che spiega quanto quel parallelismo fisico con sua madre l’abbia fatta stare male:

“Non erano tempi social per questo nessuno fiatò. Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all’epoca debba normalizzarsi una cosa che è sbagliata. Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso. […] I ragazzini (e non solo) sono già traviati da ideali inesistenti che gravano sul loro benessere mentale. Questo potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da tempo”.

Un episodio che l’ha portata a soffrire molto ma col tempo ha capito che è importante accettarsi e non farsi influenzare dal pensiero altrui.

Pulsante per tornare all'inizio