Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Kevin in “Mamma ho perso l’aereo”: oggi a 40 anni con la pancia e trasandato… [FOTO]

Macaulay Culkin è diventato famoso sin da bambino grazie al ruolo da protagonista di Kevin McCallister in Mamma ho perso l’aereo. L’enfant prodige aveva appena 10 anni quando ha debuttato nel film ormai cult. In breve è divenuto uno degli attori bambini più celebri e promettenti degli anni ’90, tuttavia alcune vicende personali lo hanno portato a ritirarsi prematuramente dalle scene. Vediamo che fine ha fatto oggi.

Mamma ho perso l’aereo è uno dei film più celebri degli anni ’90. Diretto da Chris Columbus, autore di altri cult come Mrs. Doubtfire, è divenuto ormai un must durante le festività natalizie. Quest’anno la pellicola spegne 30 candeline, ma il suo fascino rimane ancora inalterato. Le vicende del pestifero Kevin McCallister, che viene dimenticato a casa dai suoi parenti partiti per le vacanze, ci fanno ancora sorridere. Macaulay Culkin aveva dimostrato già un talento precoce, tuttavia, alcune circostanze personali ne hanno fatto perdere le tracce. Che fine ha fatto oggi l’attore?

Ecco come è oggi Macaulay Culkin dopo Mamma ho perso l’aereo [FOTO]

Macaulay Culkin nasce a New York il 26 agosto 1980. L’attore, che proprio oggi compie 40 anni, debutta al cinema appena ad 8 anni, nel 1988 e già due anni dopo diviene famoso in tutto il mondo grazie al cult Mamma ho perso l’aereo. Il successo gli permette di lavorare in molti progetti, sia al cinema che in tv, nei primi anni ’90. Partecipa anche ad alcuni celebri videoclip di Michael Jackson: il suo rapporto con il compianto Re del pop è stato oggetto di varie polemiche.

Tuttavia, appena a 14enne decide di ritirarsi, a causa di conflitti familiari, scegliendo di allontanarsi dal padre. Dopo alcuni problemi legali, nel 2004 viene arrestato per possesso di stupefacenti. Tuttavia, l’attore sembrerebbe aver messo la testa a posto. In questa foto, caricata sul profilo Instagram, si mostra volutamente trasandato e con qualche rotolino di troppo: Culkin ironizza scrivendo “Questo è come sarebbe effettivamente Mamma ho perso l’aereo aggiornato.”L’interprete è infatti noto per la sua comicità, fuori dalle righe.

Secondo recenti notizie, l’ex enfant prodige tornerà davanti la macchina da presa. Pare che sia confermata la sua partecipazione nella decima stagione della serie antologica American Horror Story. Che sia un modo per riottenere la medesima fama ottenuta grazie a Mamma ho perso l’aereo.

Pulsante per tornare all'inizio