Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavio Briatore e Naomi Campbell, la verità sulla rottura: “Era una donna difficile…”

Era il 1998 quando Flavio Briatore incontra Naomi Campbell: la loro è una storia tormentata, che dura fino al 2003. I due hanno poi preso strade differenti. Ad oggi, però, sono molto amici, lei lo considera il suo “tutore morale”, mentre Flavio dice: “Nessuna come lei. Donna difficile, ma dal cuore enorme“.

Flavio Briatore e Naomi Campbell, la verità sulla rottura: “Era una donna difficile…”

Una storia tormentata, fatta di litigi e riappacificazioni, quella tra Flavio Briatore e Naomi Campbell. I due sono stati insieme dalla fine degli anni ’90 ai primi 2000, ma le differenze caratteriali li hanno portati alla rottura. In quegli anni si parlava di sfuriate da parte della ‘Venere Nera’ e a distanza di anni, a proposito di quelle sfuriate, Briatore ha spiegato:

“Per giudicare una persona e i suoi gesti bisogna prima conoscere la sua storia. Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta. I litigi anche con me a bordo della mia barca o in giro per il mondo? Normale amministrazione se sai con chi hai a che fare. E io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti. Però era Naomi e se Naomi sposta un bicchiere, si sposta il locale”.

Flavio Briatore: “Starle vicino era pesante”

Ai tempi si era parlato di un presunto tradimento da parte della modella ma, a svelare le cause della rottura ci aveva pensato lo stesso Briatore:

Una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, poi non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera”. 

Ad oggi, però, i due hanno un ottimo rapporto, stando anche alle dolci parole che Flavio ha speso per la sua ex compagna. Intervistato dal settimanale Chi, aveva detto:

Oggi non c’è nessuno come lei. Se io oggi alle due di notte dovessi aver bisogno di lei per un qualsiasi motivo, so che risponderebbe al telefono subito. Questa è Naomi lontano dai riflettori: una donna con un gran cuore”. 

Pulsante per tornare all'inizio