Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Higuain? Ha 30 anni è uno schianto [FOTO]

Gonzalo Higuain è un calciatore argentino soprannominato “Il pipita”. Le sue ultime presenze lo vedono nella Juventus ma di recente è emerso che abbandonerà la squadra. Il destino del calciatore è ancora da vedere e le trattative di calcio mercato sono ancora in corso. Higuain è sentimentalmente legato ad una bella ragazza di nome Lara Wechsler. La loro relazione è di vecchia data e i due si sono conosciuti in Spagna quando il calciatore faceva parte del Real Madrid. 

La loro storia è iniziata con una semplice amicizia che è poi mutata nel corso del tempo tanto da costruire una famiglia insieme. Infatti dalla loro unione è nata la loro prima bambina, Alma Higuain, nel 2018. La storia ufficiale tra Higuain e Lara uscì allo scoperto nel 2016 quando si baciarono pubblicamente in occasione del 26° goal del calciatore contro il Chievo. Fra loro ci fu una rottura che però non durò e riuscirono a tornare insieme.

Lara Wechsler, fidanzata di Gonzalo Higuain, ecco chi è [FOTO]

Lara Wechsler ha 30 anni ed è veramente bellissima. Occhi chiari e capelli biondi ha un viso da bambola ed è la donna che è riuscita ad incantare il calciatore argentino. È nata in Argentina e sebbene è conosciuta per essere la compagna di Higuain ha un passato importante nel mondo della moda. Nel suo curriculum vanta una carriera da modella per diversi spot pubblicitari. Ma non solo. Ha avuto esperienze anche da stilista affermandosi come designer di lingerie. Inoltre ha anche fatto l’attrice in alcuni programmi televisivi tra cui Extreme Makeover.

Nonostante la sua popolarità Lara Wechsler mantiene un profilo basso e non ama stare al centro dei riflettori. Il suo profilo Instagram è privato, non ha molti follower e dunque non segue la strada degli influencer e delle persone celebri. Non ama il gossip e cerca di tenersene lontana.

Pulsante per tornare all'inizio