Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Marla pesava 345 kg in Vite al Limite: oggi è irriconoscibile e bellissima [FOTO]

Marla era arrivata a pesare oltre 300 kg: in molti ricorderanno la sua storia e il suo difficile percorso nel programma Vite al Limite. Ma come è continuata la vita di Marla? È riuscita effettivamente a perdere peso? Il suo cambiamento, in effetti, è incredibile: oggi sembra un’altra persona ed è finalmente felice. Vediamo come è diventata.

A Marla McCants di certo non è mancata la forza di volontà: non solo è riuscita a perdere peso, ma oggi sfoggia un corpo in salute, un fisico perfino snello e sembra davvero aver cambiato vita. Insomma, dopo Vite al Limite è praticamente irriconoscibile! La donna aveva deciso di rivolgersi alla famosa clinica del Dottor Nowzaradan quando le sue condizioni di salute erano ormai critiche.

Nella terza edizione del programma in America, Marla aveva deciso di partecipare poiché aveva ormai abbondantemente (e drammaticamente) superato i 300 kg. Come spesso capita in Vite al Limite, quel genere di obesità dipendeva soprattutto alle terribili esperienze di vita che la donna aveva vissuto. Marla, infatti, aveva raccontato di essere stata rapita dal suo ex fidanzato, che, dopo una violenta lite, l’aveva nascosta e segregata per un po’ di tempo. Un trauma di certo difficile da superare, che aveva portato la donna a rifugiarsi nel cibo, facendone una patologia. Ma in seguito Marla ha ripreso in mano la sua vita, e piena di determinazione si è rivolta alla clinica del Dottor Nowzaradan.

Dopo Vite al Limite, oggi Marla è una donna diversa [FOTO]

Quando Marla McCants si è rivolta a Vite al Limite pesava circa 345 chili. Non riusciva a svolgere nessuna attività, incluso alzarsi semplicemente dal letto. Ma dal momento in cui si è rivolta al famoso dottor Nowzaradan ha dimostrato grande forza di volontà. Oggi, infatti, ha perso moltissimi chili ed è davvero irriconoscibile. Ma soprattutto appare radiosa, felice e in pace con se stessa: un cambiamento che il pubblico si augurava sinceramente  per lei. Dopo l’intervento ha cambiato le sue abitudini alimentari e i risultati si vedono.

Pulsante per tornare all'inizio