Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi “Lentiggini e rughe”: a 47 anni senza trucco, la reazione dei fan [FOTO]

Sta per iniziare la nuova stagione di ‘Temptation Island’ che sarà guidata da Alessia Marcuzzi per il secondo anno consecutivo. Il reality tornerà in tv il 9 Settembre nella versione “nip”; ovvero coppie sconosciute metteranno alla prova il loro amore. Lontani per 21 giorni e accanto a tentatori e tentatrici. Come spiegato dalla conduttrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Sorrisi e Canzoni Tv’, insieme a Maria De Filippi hanno deciso di sospendere la versione “vip” poiché il pubblico si identificherebbe di più nelle persone comuni.

“Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il ‘Grande Fratello’. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi.”

Il pubblico del noto reality non vede l’ora che inizi la prima puntata della nuova stagione. E come i telespettatori, anche Alessia Marcuzzi rivela di essere molto felice nel riprendere le redini di ‘Temptation Island’. Ma la conduttrice, sprizza gioia da tutti i pori anche per un altro evento.

Post esplosivo

Le registrazioni del noto reality sono iniziate precisamente il 24 Agosto, accogliendo le coppie di questa nuova edizione nella famosa e suggestiva location ‘Is Morus Relais’, il villaggio turistico a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Ma Alessia Marcuzzi, impegnata nel suo ruolo da conduttrice, ha recentemente pubblicato uno scatto fotografico inedito. Seguito dalla didascalia ‘Lentiggini e rughe’, la Marcuzzi ha festeggiato un importante traguardo. Ha raggiunto ben 5 milioni di followers e ha ringraziato i suoi fan attraverso una storia ed un post, laddove si ritrae al naturale senza un filo di make-up.

Un tripudio di messaggi e like dei fan hanno invaso il profilo Instagram della conduttrice. Meravigliati quest’ultimi, per la bellezza divina al naturale.

LEGGI ANCHE: Kledi Kadiu in lacrime a Io e Te: “Non lo dimenticherò mai”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio