Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Chi sono Speranza e Alberto, nuova coppia di Temptation Island

Come da rito, Temptation Island sta presentando un passo alla volta i suoi protagonisti, in vista del ritorno in onda di settembre: tra questi, gli ultimi ad aver fatto la loro comparsa nei video di presentazione sono Speranza e Alberto, quarto duo annunciato in queste ore. L’idea è far familiarizzare il pubblico con i protagonisti del reality, raccontando un passo alla volta i nuovi eroi dell’edizione. Avevano già fatto la loro comparsata Carlotta e Nello, Anna e Gennaro, e Nadia e Antonio; ora è il momento della coppia numero quattro, su sei complessive.

Dopo le prime tre coppie è il turno di Speranza e Alberto: chi sono i due trentaduenni campani che a partire da settembre sbarcheranno a Temptation Island

Speranza e Alberto rispondono ai nomi di battesimo di Alberto Maritato, e Speranza Capasso. Come i sei colleghi prima di loro, anche i due giovani campani sono stati presentati tramite un apposito videoclip pubblicato dalle piattaforme social di Temptation Island; dal poco che gli autori hanno tenuto a rivelare, sappiamo l’età dei due concorrenti (32 anni), l’area di provenienza e le occupazioni; Maritato è infatti uno chef e proprietario di tre locali in provincia di Napoli, dove abita da sedici anni insieme alla ragazza.

Speranza e Alberto starebbero insieme fin dai tempi della scuola, e ora, sedici anni dopo, ci sarebbe la volontà di mettere alla prova la loro relazione. La scelta di affidarsi al programma è partita da Alberto, che avrebbe di sua iniziativa preso contatti con Temptation Island. “Dopo tutto questo tempo, ancora non riesco ad immaginare un futuro con lei“, spiega Maritato nelle prime clip di presentazione. Il soggiorno in Sardegna, in onda a puntate da settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi, sarà per loro il banco di prova.

LEGGI ANCHE Temptation Island, due contagiati tra i protagonisti

Pulsante per tornare all'inizio