Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era un’icona degli anni ’80: oggi a 65 anni Ramona Dell’Abate è ancora uno schianto [FOTO]

Famosa conduttrice televisiva degli anni ’80, Ramona Dell’Abate, da tempo non appare sul piccolo schermo. Recentemente, però, è stata ospite del programma Vieni da me di Caterina Balivo, in cui ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo, oltre a ripercorrere la sua carriera e raccontare i momenti belli e brutti della sua vita.

Ramona Dell’Abate OGGI [FOTO]

Considerata un’icona sexy degli anni ’80, Ramona Dell’Abate è un’ ex conduttrice televisiva. Ha esordito come modella e protagonista di fotoromanzi, per poi sbarcare in tv, dove ha affiancato i più celebri conduttori come Corrado, Raffaella Carrà, Pippo Baudo e Marco Predolin, con cui presenta “M’ama non m’ama“, a cui seguirà un ritorno nel 1994, dal titolo “Ma quanto mi ami?”

Dopo una vita sotto i riflettori, da qualche anno, Ramona si dedica principalmente alla famiglia: sua mamma all’età di 80 anni, dopo essere stata sempre in salute, ha perso la vista da un occhio e Ramona, all’epoca, decise di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi completamente a lei. Non nasconde, però, che le piacerebbe ritornare a lavorare in tv.

Ramona Dell’Abate: “Devo trovare una scusa con me stessa”

“Mi piacerebbe tanto fare qualcosa di autonomo, scrivere…ha raccontato a “Vieni da me” – Ho un mezzo progetto sugli animali. Non posso raccontarti molto, però va bene anche fare l’ospite. Mi chiedono sempre ‘ma perché non torni in televisione?’ In realtà ho avuto delle proposte, anche da qualche reality – conclude – Non è che io non posso andare. E’ che devo trovare una scusa con me stessa, non con mia madre. Però direi di sì al volo a ‘Ballando con le stelle’”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ramona è piuttosto riservata, pertanto nelle sue interviste non accenna alle sue relazioni “ufficiali”. Tuttavia, nel 2016 è stata avvistata dai paparazzi a Mykonos con il giovane indossatore Jordan Batter.

Pulsante per tornare all'inizio