Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto Costantino Alexios di Grecia? Il figlioccio di William è uno schianto [FOTO]

La Famiglia Reale inglese è probabilmente la più famosa al mondo, ma non l’unica. Sono moltissime le teste coronate in Europa e in Oriente, e oltre a William e Harry ci sono tantissimi principi, pronti a prenderne il posto nell’immaginario collettivo. Avete mai visto, ad esempio, Costantino Alexios di Grecia? Il principe è giovanissimo, ma ha tutte le carte in regola per sostituire il principe Harry.

Avete mai visto Costantino Alexios principe di Grecia?

Avete mai sentito parlare di Costantino Alexios di Grecia? Il rampollo reale ha solo 22 anni ed è il figlio primogenito del principe ereditario Paolo e della principessa Maria-Chantal di Grecia. Suo nonno è Costantino II, che ha indossato la corona di re dei greci dal 1964 al 1973, fino alla caduta della monarchia nel Paese.

Se venisse restaurata la Monarchia, dunque, il ragazzo sarebbe un erede al trono, al pari del principe William per il Regno Unito. Ma la possibilità che ciò accada è abbastanza remota.

Chi è e cosa fa nella vita il rampollo reale

Anche se probabilmente non diventerà mai re, Costantino Alexios di Grecia è pur sempre un principe. A 22 anni, è seguitissimo sui social, dove conta 157mila followers, con cui condivide foto di viaggi e vita mondana da favola.

Il ragazzo è biondissimo e si dichiara un appassionato di arte. Nella vita studia presso la Georgetown University, ma nel tempo libero adora posare come modello. Imparentato con tutte le teste coronate d’Europa, ha ottimi rapporti con la regina Elisabetta e i cugini più giovani, Harry e William. 

Pensate che al suo battesimo, nel 1999, erano presenti tutti i reali del continente e il padrino è stato proprio William, che ai tempi aveva solamente 17 anni.  Siete curiosi di scoprire di più sul principe Costantino Alexios di Grecia? Eccolo in uno scatto.

https://www.instagram.com/p/CD4uOmYJfOT/

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il divieto assurdo: “Come in prigione, non può nemmeno…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio