Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Gerry Scotti, il passato prima del successo: ecco cosa faceva

Gerry Scotti è uno dei presentatori più amati della televisione italiana. La sua ironia lo ha reso uno dei conduttori di maggior successo. All’anagrafe è Virginio Scotti ma è soprannominato affettuosamente “Zio Gerry” o “Dottor Scotti”. Sulla sua lunga carriera ci sono davvero moltissime serate presentate sulle reti Mediaset. I suoi programmi di maggior successo sono “Chi vuol essere milionario”, “Tu si che vales”, “Striscia la notizia” e di recente anche “Caduta libera”. Il suo successo è tale che il suo stipendio ammonterebbe circa a 10 milioni di euro secondo qualche indiscrezione. Ma prima di avere fama Gerry Scotti ha avuto un passato che lo ha portato a fare diversi lavoretti.

Cosa faceva Gerry Scotti prima di diventare famoso

Nel suo passato il conduttore ha svolto diversi lavori per mantenersi quando era molto giovane. Lo ha rivelato proprio Gerry Scotti nel corso di un’intervista a Radio Deejay condotto dal collega Rudy Zerbi. In particolare ha raccontato:

Era buona abitudine nostra negli anni ’70, quando si finiva la scuola, andare a fare qualche lavoretto per pagarsi le vacanze, gli studi o le iscrizioni alle università. Ho stampato guarnizioni in cartone, nel ’72, e le 400 mila lire guadagnate le usai per andare in vacanza a Lignano Sabbiadoro. L’anno dopo ho consegnato libri di testo

In seguito prosegue con un altro aneddoto:

“Ero già maggiorenne, mi hanno messo allinsaccamento di mangimi per vitelli, ma io ci mettevo il quadruplo della vitamina

Sempre con il sorriso e ironico Gerry Scotti ha saputo cambiare la sua vita e ad oggi è presentatori di numerosi programmi di successo. Per quanto riguarda la sua vita privata, Gerry ha sposato Patrizia Grosso nel 1991, con cui è rimasto legato fino al 2009 e con cui ha avuto il suo unico figlio, Edoardo. Dopo la separazione ha ritrovato la serenità con Gabriella Perino, estranea al mondo dello spettacolo.

Pulsante per tornare all'inizio