Mangiare una polpetta dovrebbe dare gioia, insomma è per questo che si ordinano al ristorante. Tuttavia, la donna protagonista di questa vicenda ha dovuto ricredersi perché quello che le è accaduto dopo aver mangiato una polpetta di polipo le è stato quasi fatale.
Mangia una polpetta e finisce in ospedale
La storia della donna che ha ordinato delle semplici polpette di polpo ed è finita in ospedale ha fatto in tempi brevissimi il giro del web. Chiaramente si tratta di un fatto inusuale, ma è una vicenda che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. La donna, infatti, aveva ordinato al ristorante un piatto tipico di pesce, ovvero delle gustose polpette di polpo. Ma all’interno c’era finito per puro caso un piccolo amo. Probabilmente la causa è stata la distrazione del cuoco, che non deve essersi accorto della svista. Per la donna che lo ha ingerito in modo inconsapevole, è stata inevitabile la corsa in ospedale.
Ha dovuto affrontare la riabilitazione
Tutto questo è accaduto nel 2019; la donna, oltre alla polpetta, ha ingoiato anche un amo. L’oggetto in questione, infatti, si era conficcato nell’esofago e la donna era stata sottoposta ad un intervento d’urgenza. La disavventura è durata per un po’, perché il piccolo oggetto ha causato una brutta infezione, che ha costretto la donna ad essere portata in rianimazione. In seguito la signora ha dovuto seguire un lungo periodo di riabilitazione prima di poter tornare alla sua vita “normale”.
