Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman? Ha 27 anni, anche lei in Scientology [FOTO]

Tom Cruise e Nicole Kidman sono state una delle coppie più belle del cinema di Hollywood. Si sono conosciuti giovanissimi sul set quando lei aveva 23 anni e lui 27 mentre girarono “Giorni di tuono” di Tony Scott. La loro interpretazione memorabile rimane quella in coppia per Stanley Kubrick nel film cult “Eyes wide shut”. Fu l’ultima opera del regista e l’ultimo momento in cui la coppia rimase insieme. Infatti dopo 11 anni di matrimonio nel 1999 Tom Cruise e Nicole Kidman annunciano la loro separazione. Tante sono state le chiacchiere e i gossip attorno alla vicenda e in particolar modo l’adesione dell’attore a Scientology. Prima di dividersi la coppia aveva adottato due figli: Connor e Isabella. Proprio quest’ultima di recente ha pubblicato un rarissimo scatto. L’avete mai vista?

Isabella, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, ecco chi è [FOTO]

Isabella, detta “Bella”, ha 27 anni. Non ama stare al centro dell’attenzione e sui suoi social sono rari gli scatti e i selfie pubblicati. È un’artista e sulla sua pagina è possibile vedere i suoi lavori. Ha scelto una strada totalmente diversa dai genitori tenendosi ben lontana dai riflettori e dai red carpet. Attualmente vive a Londra ed è sposata con Max Parker dal 2015.

Anche Bella, come il padre, è un membro di Scientology. Qualche anno fa è diventata anche “auditor”, cioè colei che si occupa della consulenza spirituale. A proposito della chiesa la figlia di Tom Cruise ha rivelato:

Scientology è esattamente ciò di cui avevo bisogno. Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing, il cui esito è stato inaspettato. Era proprio quello che stavo cercando. Il mio pezzo mancante”

A riportare le dichiarazioni è la rivista People. In seguito Bella Cruise aggiunge:

All’improvviso tutto ha cominciato ad avere senso. Potrei parlare all’infinito di quanto sia stata incredibile la preparazione allo stage e di quanto sia stato fenomenale prenderne parte.”

Pulsante per tornare all'inizio