Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti gaffe clamorosa: “Qui si fa il vero pecorino”, ma munge una…

Ormai si sa: ciò che si pubblica sui social rimane sui social. E questo vale anche per le gaffe. Nelle ultime ore Gianni Sperti si è reso protagonista di una figuraccia clamorosa. L’opinionista di “Uomini e Donne” ha documentato in una serie di scatti la bellezza selvaggia della Sardegna, ma non si è accorto dell’errore commesso…

Gianni Sperti gaffe clamorosa: “Qui si fa il vero pecorino”, ma munge una…

Quello di Gianni Sperti voleva essere un post per far conoscere le bellezze di una Sardegna selvaggia. Non le mete della movida vip, in questi giorni colpite dal Coronavirus, ma nell’entroterra dell’isola:

“Tutto nasce dal mio desiderio incessante di vivere a contatto con la natura, con gli animali e di mangiare sano. Il mio obiettivo è sensibilizzare i giovani a continuare a coltivare anche la tradizione italiana, unica al mondo nei generi alimentari. Tutti cercano di imitare i nostri prodotti, la mozzarella, la pizza, gli spaghetti, le numerose varietà di formaggi ma resteranno sempre delle imparagonabili imitazioni”, ha esordito Gianni sui social, che ha poi aggiunto:

“Qui sono ad Arborea, patria del latte sardo, l’unico latte in grado di produrre il famosissimo pecorino sardo e non solo. Agevoliamo le aziende italiane e cerchiamo di mangiare i cibi italiani che sono di gran lunga qualitativamente superiori e sani. È stata una esperienza emozionante, mungere e sentire il latte caldo. Arborea adotta costantemente buone prassi per la tutela del territorio perché è solo rispettando l’ambiente e gli animali che riesce a garantire un futuro sostenibile alle generazioni di domani”. 

Insomma un intento più che nobile quello dell’ex ballerino. Peccato, però, che a fare da corredo al post abbia allegato una foto dove munge una mucca. Inutile a dirsi, gli utenti si sono riversati sul suo profilo e non sono mancate battute e prese in giro.

Pulsante per tornare all'inizio