Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero arriva l’annuncio che tutti aspettavano: “Felice di…”

Per il suo terzo anno consecutivo Bianca Guaccero tornerà a ‘Detto Fatto’; ma per la conduttrice e attrice pugliese non sarà il suo unico impegno. Presto ritornerà sul set al fianco di Loretta Goggi e Marco Bocci per la regia di Cinzia Th Torrini.

La Guaccero lo ha annunciato poche ore fa sul suo profilo Instagram e con gioia ha coinvolto tutti i suoi fan, intrepidi ora nel rivederla recitare al fianco di un cast che promette già un notevole successo. Le riprese sono iniziate, e la conduttrice di Rai 2 non poteva che annunciarlo attraverso il suo seguitissimo profilo social:

“Stiamo preparando un nuovo progetto per voi.. felice di tornare sul set…per una nuova serie per Rai 1. Stanno per cominciare le riprese… stay tuned!”

I commenti lasciati sotto il suo post hanno letteralmente invaso la sua bacheca Instagram e tra i tanti, si leggono molti nomi noti dello spettacolo. Contenti che vi siano novità sul fronte televisivo, ma altrettanto entusiasti per la nuova avventura della nota showgirl.

Nuova fiction

Poche settimane fa è stato annunciato che Bianca Guaccero sarà nel cast della nuova serie televisiva con la regia di Cinzia Th Torrini. La regista è nota per aver diretto ‘Sorelle’ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. Oggi, ritorna con un nuovo progetto che verrà trasmesso su Rai 1, anche se per i più curiosi non vi sono ulteriori dettagli sulla trama e sulla data di inizio.

Quello che è già noto, sono i nomi che pian piano arricchiscono il cast. Oltre a Bianca Guaccero, Marco Bocci e Loretta Goggi, ci sarà anche Violante Placido e Marco Cocci. Dunque, nell’attesa di rivedere Bianca al timone di ‘Detto Fatto’, presto si farà amare nei panni di Rosa, uno dei personaggi della nuova fiction, che pare sia una donna molto seria.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez svela il suo passato:”Mi hanno cacciata da due scuole perché..”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio