Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 28 agosto 2020: Sanem è gelosa di Can

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di venerdì 28 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio cinquantatre di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Leyla, grazie ai documenti sottratti a Sanem, scopre che Emre ha cospirato con Aylin per far chiudere la Fikri Harika. La ragazza si rende conto di aver aiutato Emre a discapito della sorella. Sanem arrivata in azienda per rassegnare ufficialmente le dimissioni, scoprirà che è stata Leyla a far scomparire i documenti. Sconvolta dal tradimento di Leyla, Sanem consegna la sua lettera di dimissioni a Can. Leyla, sentendosi in colpa per aver preferito Emre alla sorella, decide di rivelare ogni cosa al suo capo. L’uomo riceve così tutti i documenti che attestano il piano di Emre ed Aylin. Can, saputo ogni cosa, decide di affrontare il fratello. Nonostante Emre cerchi di spiegare le sue ragioni, Can è deciso a non considerarlo più un membro della sua famiglia. Nel frattempo, l’elezione di Mevkibe fa infuriare Aysun che caccia il figlio di casa.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 28 agosto 2020

Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, venerdì 28 agosto 2020, Can ha scoperto l’inganno di Emre e si sente in colpa per come si è comportato con Sanem. Quindi vuole convincere Sanem a tornare in agenzia. Per fare ciò si reca al negozio di alimentari di Nihat e Mevkibve, dove la ragazza ha iniziato a lavorare nuovamente. Per Can non sarà affatto facile dissuaderla. La ragazza si sente ferita per come è stata trattata dall’uomo e cercherà in tutti i modi di resistere alla proposta di Can. Il Divit, come suo solito, non si dà per vinto, e rimanendo in negozio ad aiutare Sanem, alla fine riuscirà a convincerla a tornare alla Fikri Harika. In agenzia, ci si prepara ad una nuova campagna pubblicitaria. Durante una riunione di lavoro, Can incontra una sua vecchia amica, che scatenerà la gelosia di Sanem.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio