Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro in lacrime: “non ce l’ha fatta”

Tiziano Ferro sta affrontando la perdita del suo cane Beau, adottato dall’artista e dal marito Victor solo quattro mesi, insieme ad un altro cane di nome Ellie. Ancora una volta Tiziano è stato di esempio a tutti noi, rendendo pubblico l’amore verso l’amico fido senza timore. I suoi fan non hanno perso l’occasione per mostrargli vicinanza e affetto.

Tiziano Ferro in lacrime: Beau non ce l’ha fatta

Tiziano Ferro ha informato i suoi fan, tramite social, della scomparsa del suo cane Beau. Questo cagnolone di razza Dobermann era stato adottato solo quattro mesi fa, anche se adulto, per permettergli di vivere giorni felici, pieni di affetto e amore. Beau era stato ricoverato per una emorragia interna, era nato con due milze ed una di queste si era lacerata.

Dopo essere rimasto sotto osservazione qualche giorno, il cantante aveva pubblicato un video in cui appariva in lacrime, sotto al quale scriveva:

“Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore”.

Nonostante la lotta e le numerosi attenzioni, però, il cane non ce l’ha fatta. I numerosi fan hanno voluto mostrare vicinanza, stringendosi attorno alla coppia, commentando e lasciando messaggi d’affetto sotto al post scritto da Tiziano. Tra i messaggi anche quelli di alcune colleghe come Emma Marrone, Arisa e Baby K. Questo è il messaggio d’amore, e d’esempio, che Tiziano ha scritto:

“Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessuno davvero. Gli unici quattro mesi fuori dal canile nella sua vita, gli ultimi della sua vita, ma quanto amore. Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

Pulsante per tornare all'inizio