Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Kirsten Perez di Vite al Limite di 278 kg: oggi irriconoscibile [FOTO]

Vite al Limite è una trasmissione famosa ormai in tutta Italia. Trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti, nel corso degli anni è stata distribuita nel mondo e nel nostro Paese ha ottenuto un ottimo successo, non solo con le puntate in prima visione ma anche con le repliche.

Il pubblico, infatti, si è sentito catturato dalle vicende toccanti dei protagonisti, che combattono contro un peso che mette a rischio la loro stessa vita. Una storia che ha colpito molti telespettatori è stata quella di Kirsten Perez. La donna, che aveva alle spalle episodi di vita drammatici, aveva raggiunto un peso incredibile: la ricordate?

Era Kirsten Perez di Vite al Limite e pesava 278 chili

I fan di Vite al Limite ricorderanno certamente la triste storia di Kirsten Perez. Quando è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan la donna pesava ben 278 chili e non riusciva a svolgere nessuna attività quotidiana. A malapena poteva alzarsi da sola dal letto con l’aiuto di un bastone, mentre aveva bisogno di essere assistita in tutto il resto.

Alle spalle Kirsten Perez aveva una storia drammatica. Quando aveva 17 anni, infatti, era stata vittima di una violenza che l’aveva spinta a mangiare in modo patologico. L’episodio ha aumentato la sua dipendenza dal cibo e da sostanze stupefacenti.

Oggi l’incredibile trasformazione: ecco come è diventata [FOTO]

Ad un certo punto, però, Kirsten Perez ha deciso di dare una svolta alla sua vita. La donna, protagonista di un episodio di Vite al Limite, ha scelto di volersi bene e di guarire dalla sua dipendenza dal cibo.

Nei 12 mesi di percorso delle clinica del dottor Nowzaradan, è riuscita a perdere quasi 80 chili, scendendo da 278 a 200 chili. Anni dopo, dalle foto condivise sui social, si osserva che ha continuato a dimagrire. Ecco la sua trasformazione.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Costantino Alexios di Grecia? Il figlioccio di William è uno schianto [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio