Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Rubina di Masterchef: oggi a 39 anni, fa la conduttrice in tv [FOTO]

Per i fan di Masterchef Italia, il suo è un volto ben noto. Stiamo parlando di Rubina Rovini, talentuosa concorrente che ha preso parte non solo alla quinta edizione del talent show culinario, ma anche alla sua versione All Stars. Dotata di grinta da vendere e gusto raffinato, la ragazza aveva incantato giudici e pubblico, al punto tale che molti la davano come favorita per la vittoria del programma. Così non è stato, ma Rubina ha saputo riscattarsi una volta terminato il talent, costruendosi una fiorente carriera.

L’esperienza vissuta a Masterchef Italia

L’esperienza vissuta a Masterchef Italia è stata, per Rubina Rovini, fondamentale. Tanto più che si è trattato di una doppia esperienza, fattore che le ha permesso di mettersi alla prova due volte e misurare la sua crescita professionale. «Partecipare a MasterChef per due volte è stato bellissimo, anche se in modo molto diverso l’una dall’altra», ha raccontato nel corso di una recente intervista. «La prima volta ero intimorita e molto insicura, non avevo mai lavorato in un ristorante né avuto esperienze televisive, è stato tutto travolgente. Nell’edizione All Stars invece sono riuscita a godermi ogni singolo momento dei mesi di registrazione, ogni esperienza con gli chef che ci hanno condotto nel nostro percorso», aveva poi aggiunto.

Rubina Rovini oggi

Un’esperienza, quella vissuta a Masterchef Italia, che ha permesso a Rubina Rovini di tagliare il primo di una lunga serie di traguardi che l’hanno resa la professionista culinaria che è oggi. «Oggi sono chef e consulente per la ristorazione, sia classica che retail, in Italia e all’estero», ha raccontato. Poi il sogno nel cassetto per il futuro prossimo. «Ho un nuovo progetto, ‘FaaT’, del quale parlo sulle mia pagine social e sul quale ho in programma di pubblicare un nuovo libro. È nato da una grande ossessione che con studi di molti anni si è trasformata in un reale progetto di semiotica del gusto. Potete vedermi sugli schermi in un programma su Alice Tv –  ‘La Versione di Rubi’ – e sono nel cast di ‘La prova del cuoco’, da inizio stagione», ha spiegato. Intanto, negli ultimi giorni, è diventata mamma bis.

Pulsante per tornare all'inizio