Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne cambia look per il Covid: “In studio barriere di plexiglass e mascherine”

Dopo aver attraversato i decenni pressoché invariato, lo storico set di Uomini e Donne si prepara a ripresentare una versione completamente rimodernata del dating show. Lo farà venendo incontro a quanto richiesto dalle moderne normative anti-Covid, sia in termini logisitici che in materia di prevenzione. Non sarà chiaramente più possibile mantenere il tono disimpegnato della trasmissione, con il grande contatto che da sempre garantiva a pubblico e partecipanti; il nuovo studio per le registrazioni video dovrà fare i conti con barriere, distanze e limitare le interazioni tra i personaggi e i protagonisti dello show di Maria De Filippi. Ciò avrebbe dunque richiesto una totale rivoluzione del set.

Anticipazioni sul nuovo formato del set di Uomini e Donne ai tempi del Covid: pubblico e corteggiatori separati, file ordinate, divisione delle postazioni

A dare un’anticipazione dettagliata di cosa porterà in scena il nuovo Uomini e Donne ci ha pensato Il Vicolo delle News, con un report dettagliato di quanto vedremo a partire dalle prossime settimane. Lo spazio per il pubblico in studio verrà dunque spostato, non più davanti bensì dietro i troni; a loro volta, gli opinionisti si riposizioneranno alle spalle di Maria De Filippi. A tutti sarà fatto un sierologico istantaneo, pubblico e partecipanti inclusi; ad ognuno verrà consegnata una mascherina in plastica, da tenere obbligatoriamente per tutta la durata delle registrazioni.

Non solo abbigliamento: Uomini e Donne non prescinderà dalla presenza del plexiglass, nello specifico in una serie di barriere che divideranno corteggiatori e corteggiatrici. Questi ultimi si posizioneranno lungo cinque file, opportunamente divisi; stessa sorte anche per il pubblico, tenuto nelle retrovie e separato dal vetro. In pensione anche il monitor; al suo posto, una pedana rotonda in led, che verrà posizionata al centro dello studio a garantire la copertura video di quanto avverrà in studio.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne, annuncio a sorpresa di Gemma

Pulsante per tornare all'inizio